[raw content=”

“]

Calciomercato Inter – I nerazzurri non si fermano e nel giorno del primo ritiro “made in Cina”, il diesse Piero Ausilio lavora per consegnare a Roberto Mancini altri acquisti. Presi a parametro zero l’argentino Banega e il turco Erkin, è stato anche prelevato dal Pescara il bomber Gianluca Caprari. I tifosi si aspettano ancora il grande colpo, ma per quello bisognerà attendere l’evolversi del mercato e le decisioni dell’Uefa in termini di Fair Play Finanziario. Intanto, uno dei pallini della dirigenza Inter, continua ad essere Domenico Berardi.

Il fantasista calabrese del Sassuolo è sostanzialmente bloccato da una diritto di riacquisto “verbale” vantato dalla Juventus. Lo stesso presidente dei neroverdi, Giorgio Squinzi, ha dichiarato che “Mimmo resterà al Sassuolo un altro anno, poi andrà alla Juventus”. A quanto pare, però, il ragazzo vacilla di fronte ad una proposta nerazzurra assai interessante. Ad oggi la situazione è in stallo, anche per questo l’Inter starebbe valutando una strada alternativa.

Calciomercato Inter: il piano per Bernardeschi

Secondo indiscrezioni riportate oggi dal ‘Corriere dello Sport’ e da ‘Sportmediaset’, il nome nuovo sarebbe quello di Federico Bernadeschi. Il giovane attaccante della Fiorentina è valutato circa 25 milioni di euro, ma già la Juventus ha provato invano a strapparlo ai viola. Oltre a credere fermamente nelle sue qualità, il club toscano è già a corto di giocatori cresciuti nel vivaio e cederlo significherebbe praticamente non riuscire ad essere in regola con le nuove norme federali.

Oltre ai soldi, l’Inter vorrebbe mettere sul piatto anche qualche contropartita tecnica: si parla di Andrea Ranocchia e Davide Santon, o ancora Marco Andreolli rientrante dal prestito a Siviglia e ancora ai box per infortunio.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 04-07-2016


Dani Alves: ecco come si apre una birra (Video)

Calciomercato Juventus: Benatia a un passo, il punto su Pjaca