Ecco la rubrica del 16 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.
Wesley Sneijder
 Il calciatore olandese ha concesso un’intervista a La Gazzetta dello Sport con la quale ha chiarito la sua situazione di mercato. Sneijder, vicino al Galatasaray, ha dichiarato che la sua decisione definitiva, che tarda ad arrivare, non dipende da una questione economica. Secondo l’editorialista Marco Barzaghi, però, l’olandese vorrebbe una cospicua buonuscita dall’Inter. La società nerazzurra, però, avrebbe detto già no.
Ezequiel Cirigliano
 Claudio Anellucci, agente del calciatore, ha concesso un’intervista a Calciomercato.it, dichiarando che, oltre l’Inter, ci sono molti club italiani e stranieri interessati al giocatore. Anellucci ha aggiunto che nessuna squadra, per ora, è favorita per l’acquisto del giocatore.
Diego Perez
 Secondo La Gazzetta dello Sport, il nome nuovo del mercato di gennaio dell’Inter sarebbe Perez, calciatore del Bologna. Il giocatore, però, interesserebbe anche a Monaco e Atletico Madrid.
Paulinho
 Come riporta il portale FutNet, l’Inter sarebbe disposta a sborsare per il calciatore del Corinthians non più di 15 milioni. Il club brasiliano campione del mondo, però, ne vorrebbe almeno 20.
Rolando
 Cardoso da Silvia, agente del calciatore del Porto, intervistato da Radio Renascença, ha dichiarato di non sapere nulla riguardo uno scambio tra il suo assistito e Ricky Alvarez dell’Inter.
McDonald Mariga
 Come dichiarato da Gianluca di Marzio di Sky Sport, il centrocampista dell’Inter interesserebbe al Chievo e al Torino.
Jaime Valdes
 Il regista del Parma interesserebbe all’Inter e anche ad altri club importanti. Il presidente del club emiliano, però, ha dichiarato che il giocatore non verrà ceduto.
Domenico Berardi
 Il talento del Sassuolo, conteso da Juventus, Inter e Napoli, andrà molto probabilmente al club bianconero. Lo ha dichiarato Gianluca Di Marzio dal suo sito.
Nicola Bellomo
 Guido Angelozzi, direttore sportivo del Bari, non si è sbilanciato molto riguardo il futuro del calciatore. Per ora la società pugliese sta valutando le proposte, in seguito verrà presa una decisione. (SampdoriaNews)
Foto | © Getty Images









