Ecco la rubrica del 19 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Coutinho
Secondo Gianluca Di Marzio di Sky, il Liverpool non sarebbe interessato a Sneijder ma a Coutinho. Il club inglese avrebbe offerto 8 milioni di euro ma l’Inter avrebbe rifiutato l’offerta.

Marko Livaja
Secondo La Gazzetta dello Sport, Livaja è lontano dall’Atalanta visto che è saltato l’affare Schelotto. Per l’attaccante croato, alle porte c’è l’Eintracht Francoforte.

Francesco Lodi
Sergio Gasparini, amministratore delegato del Catania, ha confermato che l’operazione che dovrebbe portare Francesco Lodi all’Inter è definitivamente rimandata a giugno.

Ricardo Alvarez
Come riportato da Il Corriere dello Sport, il calciatore argentino interesserebbe a molte squadra ma nessun club, finora, si è fatto avanti con un’offerta concreta.

Sebastian Jung
Gianluca Di Marzio di Sky Sport ha rivelato che l’operazione che porterebbe a Jung dell’Eintracht Francoforte non è affatto semplice. La società nerazzurra, oltre a inserire Livaja nella trattativa, vorrebbe anticipare la clausola di 2 milioni che libererebbe il calciatore a giugno.

Mauro Icardi e Pedro Obiang
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter, nella trattativa dedicati a Icardi, vorrebbe inserire anche Obiang. Per i due giocatori della Sampdoria, però, il discorso è rimandato a giugno.

Nicola Bellomo
Davide Lippi, agente Fifa, ha dichiarato a Gazzetta GialloRossa, che sul talento del Bari, c’è l’interesse di Inter, Milan e Roma ma ha aggiunto che nessun club è favorito.

Jaime Valdes
Secondo La Gazzetta dello Sport, per il centrocampista centrale del Parma, l’Inter potrebbe inserire Mariga come contropartita.

Mattia Cassani
Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina sarebbe disposta a cedere Cassani all’Inter anche in prestito.

Jonathan
Secondo Globoesporte, il Flamengo è il club favorito per ingaggiare il terzino destro brasiliano.

Wesley Sneijder
Roberto Amatucci, agente Fifa, ha dichiarato a IlSussidiario.net che il calciatore olandese sarebbe in attesa di un’offerta proveniente da Inghilterra o Germania.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 19-01-2013


Sydney vince 7-1 contro Wellington Phoenix: poker di Del Piero

Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 19 gennaio 2013