Ecco la rubrica del 22 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Edin Dzeko
Come riporta TMW, Irfan Redzepagic, agente del calciatore bosniaco in forza al Manchester City, ha dichiarato che il suo assistito non ha nessuna intenzione di cambiare squadra. Redzepagic ha, inoltre, smentito ogni tipo di contatto con l’Inter.

Alvarez
Il direttore sportivo del Velez, Christian Bassedas, ha dichiarato che l’operazione per riportare Alvarez al club argentino è molto difficile. Gazzetta.it, però, sostiene che sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse di Atletico Madrid e River Plate.

Marko Livaja
L’agente Federico Pastorello ha rivelato a Gazzetta.it che la trattativa per portare l’attaccante croato in prestito all’Atalanta non è ancora chiusa.

Yago Del Piero
Per il giovanissimo centrocampista brasiliano in forza all’Inter potrebbe passare nelle prossime ore al Cesena. Come dichiara Gianluca Di Marzio di Sky, l’operazione dovrebbe concludersi con la formula del prestito con il diritto di riscatto della metà.

Lucas Biglia
Come riporta Il Corriere dello Sport, il centrocampista argentino dell’Anderlecht è stato proposto alla società nerazzurra. Il giocatore sarebbe stato raccomandato anche da Javier Zanetti.

Nicolas Castillo
Alejandro Santisteban, agente del calciatore cileno accostato spesso all’Inter, ha dichiarato a Calciomercato.com che nessuna squadra italiana si è fatta avanti con un’offerta ufficiale. Sul giocatore, c’è l’interesse di molti club stranieri.

Paulinho
Secondo Il Corriere dello Sport, il costo dell’operazione per arrivare al calciatore del Corinthians si aggirerebbe attorno ai 20 milioni di euro. Per questo l’Inter, dopo aver ceduto Sneijder, sta pensando seriamente anche alla cessione di Alvarez.

Jaime Valdes
Come riporta Il Corriere dello Sport, la trattativa per acquistare il centrocampista del Parma, non si sbloccherebbe a causa del divieto del presidente Massimo Moratti di concludere operazioni di mercato in Italia.

Nicola Bellomo
L’acquisto del talento del Bari da parte della Roma era stato dato per certo. Invece, come riporta Sky, l’Inter sarebbe ancora in corsa.

Gregory Van der Wiel
Come pubblicato da La Gazzetta dello Sport, Van der Wiel sarebbe stato bloccato per quanto riguardo il prossimo mercato estivo: al PSG, andranno 5 milioni di euro.

Ezequiel Schelotto
Secondo La Gazzetta dello Sport, il giocatore italo-argentino dell’Atalanta avrebbe cominciato a scalpitare affinché il suo passaggio all’Inter si concretizzi al più presto.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 22-01-2013


Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci del 22 gennaio 2013

Rinnovo firmato: Buffon e Juventus insieme fino al 2015, domani la conferenza stampa