Ecco la rubrica del 27 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Paulinho
Secondo Il Corriere dello Sport, l’arrivo di Paulinho all’Inter è strettamente collegato alla cessione di Coutinho al Liverpool. Per quanto riguarda il calciatore brasiliano in forza all’Inter, Coutinho apprezzerebbe molto la destinazione inglese.

Radja Nainggolan
Il calciatore del Cagliari ha direttamente smentito le dichiarazioni del suo agente Daniel Lasaracina. Quest’ultimo, infatti, avevo aperto all’ipotesi di un trasferimento del suo assistito al Napoli o all’Inter. Nainggolan ha chiarito che da parte sua non c’è nessuna volontà, per ora, di cambiare squadra.

Domenico Berardi
Come riporta La Gazzetta dello Sport, alcuni osservatori nerazzurri si sono recati a Crotone per osservare da vicino il giovane talento del Sassuolo. Sembra che sulle tracce del giocatore ci siano anche top club europei come Manchester United e Manchester City.

Ezequiel Schelotto
Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, non potrebbero bastare le cessioni di Sneijder e Coutinho per portare a Milano, il calciatore dell’Atalanta. Per acquistare l’italo-argentino, infatti, potrebbe essere utile un nuovo sacrificio. I due giocatori nerazzurri pronti alla cessione sarebbero Jonathan (il Flamengo ha offerto 2 milioni di euro ma l’offerta è stata considerata troppo bassa) e Alvarez (cercato da Atletico Madrid e River Plate).

Younes Belhanda
Il trequartista del Montpellier, accostato spesso all’Inter anche dallo stesso presidente del club campione di Francia, sarebbe molto vicino al trasferimento in Turchia. Il Fenerbahce, infatti, ha dichiarato di avere l’accordo con il calciatore.

Nicolas Castillo
José Yuraszeck, maggiore azionista dell’Universidad de Chile, ha dichiarato a TuttoJuve, che offerte ufficiali provenienti dall’Italia per il calciatore, non sono ancora arrivate. Per ora, è stata esclusa la cessione allo Standard Liegi per 3,5 milioni di euro.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 27-01-2013


Juventus-Genoa 1-1 | Telecronache di Zuliani e Paolino | Video

Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 27 gennaio 2013