La rubrica dell’11 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Schelotto
Abbiamo finalmente ricevuto l’offerta di Branca per Ezequiel Schelotto e adesso dobbiamo decidere. Ma ci sono anche altre squadre come il Genoa“. Così Pierpaolo Marino, direttore tecnico dell’Atalanta, si esprime in merito al giocatore italo-argentino inseguito dai nerazzurri.

Livaja
Massimo Mezzaroma, presidente del Siena, apre le porte a Marko Livaja, l’attaccante croato dell’Inter. “Il ragazzo è interessante e lo stiamo seguendo”, ha ammesso Mezzaroma, a Milano per la riunione di Lega. (fcinternews)

Andreolli
L’Arena oggi in edicola racconta di come Marco Andreolli sarà un giocatore dell’Inter. Ne è certo il quotidiano veronese, che racconta di come i nerazzurri chiuderanno presto il colpo relativo al centrale del Chievo Verona.

Bellomo
L’Inter e la Roma continuano a sfidarsi su Nicola Bellomo. Il gioiellino classe ’91 del Bari piace molto, l’agente Davide Lippi stamattina ha visto entrambe le società per sondare la volontà di prenderlo. E il duello continua, con l’Inter che resta favorita per essere arrivata prima. (gianlucadimarzio.com)

Sneijder
La Stampa rivela che Wesley Sneijder starebbe aspettando una risposta da parte di Kevin Prince Boateng. L’olandese, prima di dire sì al Galatasaray, vuole capire anche cosa dirà l’amico ghanese alla formazione turca. Il ragazzo ha detto pochi giorni fa, alla Bild, di esser pronto a lasciar l’Italia, mentre il Milan lo ha definito incedibile. Le offerte, per entrambi, esistono, da parte del Galatasaray, ma Wes aspetta anche il parere del Boa oltre a quello decisivo della moglie Yolante. (Tuttomercato, Marco Conterio)

Jaime Valdes
Secondo quanto risulta a FcInterNews.it, non ci sarebbe la possibilità di inserire nella trattativa per il giocatore parmense Mariga e Jonathan, dato che il Parma si ritiene coperto in quei ruoli e lo ha già fatto sapere. Serviranno altre armi per sbloccare un’ipotesi difficile.

Saponara
Riccardo Saponara al Milan, un affare già fatto ma in attesa di essere ufficializzato dal club rossonero e dall’Empoli. La società di via Turati ha prelevato la metà del cartellino del talento di Forlì, intervistato quest’oggi dà Sky Sport: “Milan? Attendo l’ufficialità prima di parlare, nel calcio non si sa mai. So che c’è una trattativa in corso, se dovesse andare tutto a buon fine sarebbe una gioia immensa. San Siro è un grande stadio, per me sarebbe una emozione unica giocare al Meazza. Sarebbe il giusto premio per gli sforzi e le rinunce di questi anni”. Il rifiuto all’Inter? “Quando giocavo al Ravenna sono stato una settimana nel centro dell’Inter per un provino. So che i nerazzurri erano interessati ad acquistarmi, ma insieme alla mia famiglia e al mio agente ho scelto Empoli per crescere senza pressioni”. (fcinternews)

Carrizo
Si riapre la possibilità di una cessione di Juan Pablo Carrizo, scrive Alfredo Pedullà dal proprio sito, “anche se nei giorni scorsi l’idea era quella di cercare il prolungamento per un’altra stagione del contratto in scadenza. Se Bizzarri venisse blindato, a quel punto Carrizo potrebbe partire: l’Inter insiste per una soluzione alla…Rocchi (indennizzo da 300 mila euro), ma il portiere sudamericano sta valutando un altro paio di proposte dall’estero”.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 11-01-2013


Ferguson miglior tecnico del secolo secondo l’IFFHS, Capello il miglior italiano

Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci dell’11 gennaio 2013