La rubrica di martedì 14 Gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Paul Pogba
Oggi in Inghilterra si parla della presunta offerta del Manchester United per il giovane centrocampista francese, che la Juventus acquistò a parametro zero proprio dopo un’esperienza con i red devils. Secondo il giornale inglese ‘Daily Mail’, il tecnico Moyes sarebbe pronto ad offrire ai bianconeri 50 milioni di euro per riportare Pogba a Manchester. Secondo il ‘Quotidiano Sportivo’ anche il Real Madrid sarebbe pronto a fare follie per vincere l’asta che si sta creando.

Daniele Baselli – Davide Zappacosta
Secondo quanto ha riferito Gianluca di Marzio di Sky Sport, oggi il Ds bianconero Fabio Paratici ha incontrato Pierpaolo Marino, Dg dell’Atalanta, per parlare di questi due giocatori emergenti. Zappacosta è in comproprietà con l’Avellino, ma i bianconeri per ora starebbero trattando solo con i bergamschi. Proprio Pierpaolo Marino oggi ha parlato di Baselli ai microfoni di Radio KissKiss, ammettendo l’interesse della Juventus che per aggiudicarselo dovrà vincere la concorrenza di Milan, Inter e Napoli.

Fabio Quagliarella
Secondo indiscrezioni provenienti dal Brasile, riportate dal sito ‘Blog do Tigrao’, la Lazio avrebbe deciso di virare su Diego Tardelli, attaccante dell’Atletico Mineiro. Questa trattativa escluderebbe l’arrivo a Roma della punta napoletana.

Alvaro Morata
Paul Clement, assistente di Carlo Ancelotti al Real Madrid, ha parlato del giovane attaccante spagnolo accostato alla Juve (ed anche ad altri club) in queste ultime settimane. Clement ha escluso categoricamente una cessione del giocatore a gennaio, ritenendo molto improbabile anche una partenza in estate. (Talksport)

Paolo De Ceglie
Il Sassuolo continua a corteggiare Paolo De Ceglie per convincerlo a trasferirsi in Emilia in questa sessione di mercato. (Gazzetta dello Sport)

Kwadwo Asamoah
Oltre alla notizia del rinnovo di Andrea Pirlo, in questi giorni è atteso anche quello di Asamoah che dovrebbe ottenere contestualmente anche un adeguamento dell’ingaggio. (Sportmediaset)

Danilo Luiz Da Silva – Nicolás Otamendi – Fernando
Secondo ‘Tuttosport’ domenica scorsa alcuni osservatori della Juventus si trovavano a Lisbona per assistete al match tra Benfica e Porto. I bianconeri sarebbero interessati a tre giocatori del Porto; al terzino destro brasiliano Danilo Luiz Da Silva (classe ’91), al difensore centrale argentino Nicolás Otamendi (classe ’88) ed infine al centrocampista brasiliano Fernando (classe ’87), che è vicino al rinnovo con i portoghesi firmando un contratto che prevede una clausola rescissoria di 15 milioni di euro.

Alessio Cerci
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ la Juventus sarebbe davvero molto interessata al granata Cerci. Per assicurarselo, Marotta sarebbe addirittura pronto ad offrire la seconda metà del cartellino di Immobile, la comproprietà di Giovinco e 4-5 milioni di euro cash.

Sebastian Giovinco
Secondo ‘Tuttosport’ anche la Fiorentina sarebbe interessata all’attaccante tascabile della Juventus. L’operazione si annuncia però molto complessa perché Marotta non lascerà partire nessuno dei suoi attaccanti, salvo ricevere un’offerta economica adeguata.

Domenico Berardi
L’exploit di Berardi contro il Milan ha fatto lievitare ulteriormente il suo valore di mercato. La Juventus ha lavorato d’anticipo acquistando la comproprietà la scorsa estate, ma adesso sarà costretta a fare i conti con il Presidente Squinzi, intenzionato a monetizzare con la seconda metà del cartellino. (Gazzetta dello Sport)

Marco Motta
Il terzino destro, assolutamente fuori dal progetto della Juventus, sarebbe stato richiesto dai tedeschi del Werder Brema secondo Alessandro Sugoni di Sky Sport.

Mario Pasalic
La Lazio è sempre più interessata al centrocampista dell’Hajduk Spalato classe ’95 che la Juventus sta tenendo d’occhio dalla scorsa estate. In corsa ci sarebbero anche i tedeschi dell’Eintracht Francoforte. (Corriere dello Sport)

Marc-Olivier Kempf
Secondo il ‘Quotidiano Sportivo’ il centrale tedesco (classe ’95), di proprietà dell’Eintracht Francoforte, si sarebbe finalmente convinto a lasciare la Germania per trasferirsi a Torino. La scorsa estate Kempf ha rifiutato il trasferimento alla Juve, non convintissimo di approdare nel campionato italiano.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 14 Gennaio 2014

Calciomercato: il Napoli pesca M’Vila