La rubrica di domenica 11 Agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Simone Pepe
La bella prestazione contro l’All Stars A-League potrebbe cambiare il destino dell’esterno romano, appena tornato pienamente a disposizione dopo due anni ai box per infortunio. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ potrebbe guadagnarsi la riconferma in queste settimane, essendo anche il giocatore più adatto per passare al 4-3-3.

Marco Storari
Storari è sempre indeciso sul da farsi. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ il Sassuolo gli avrebbe offerto un biennale da quasi 2 milioni a stagione. Giovanni Carnevali, AD del club emiliano, ha confermato ai microfoni di Sky l’interesse per il portiere 37enne: “E’ un portiere importante, ma l’operazione non è facile. E’ anche difficile per la Juve privarsi di un simile giocatore. Lui, come altri, interessa molto al nostro club. Saremmo felici e contenti di averlo con noi“.

Christian Abbiati
Secondo il ‘Corriere dello Sport’ la Juventus punterebbe sul rossonero per sostituire eventualmente Storari. Abbiati infatti preferirebbe fare il secondo a Buffon piuttosto che al nuovo arrivato Diego Lopez al Milan. Per Abbiati sarebbe un ritorno a Torino dopo l’esperienza nella stagione 2005-06.

Stefano Sorrentino
Secondo ‘Tuttosport’ sarebbe invece il portiere rosanero la prima scelta per sostituire Storari.

Leonardo Spinazzola
E’ diventato ufficiale il passaggio del centrocampista classe ’92, l’anno scorso a Siena, in prestito all’Atalanta.

Ron Vlaar
Secondo il ‘Corriere della Sera’ la Lazio sarebbe molto vicina all’acquisto del nazionale olandese di proprietà dell’Aston Villa. Per il quotidiano milanese sul giocatore ci sarebbe anche la Juventus, anche se comunque non sarebbe un obiettivo primario dei bianconeri.

Fredy Guarín
Il centrocampista interista è sempre la prima scelta della Juve in caso di partenza di Vidal. Per il colombiano i nerazzurri vorrebbero 18 milioni di euro, mentre la Juventus non si spingerebbe oltre i 15 milioni. (Tuttosport)

Frederik Sorensen
Il difensore danese dopo l’Udinese pare abbia rifiutato anche la proposta degli inglesi del Leeds. Sul giocatore ci sono sempre Verona, Genoa ed Olympiacos. (Tuttosport)

Arturo Vidal
Continua la telenovela Vidal, alimentata anche da una foto proveniente dall’Australia nella quale si vede il centrocampista cileno autografare una maglietta dello United. La situazione è sempre in stallo, con la Juve che aspetta la proposta ufficiale degli inglesi per poterla valutare insieme al giocatore. Per ‘Tuttosport’ i bianconeri sono fermi sulla propria posizione, continuando a valutare il giocatore almeno 50 milioni di euro.

‘Chicharito’ Hernández
L’attaccante dello United attende pazientemente di conoscere il proprio futuro. Secondo il portale ‘la informacion’ il messicano preferirebbe la Juventus a Southampton ed Inter.

Kostas Manolas
Il difensore greco secondo ‘Tuttomercatoweb.com’ sarebbe finito nel mirino dell’Arsenal che per stessa ammissione di Arsene Wenger è in cerca di un difensore centrale per migliorare il reparto arretrato. Secondo ‘Tuttosport’ la Juve sarebbe ferma all’offerta di 4-5 milioni di euro più i cartellini di Ziegler e Motta.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-08-2014


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 11 agosto 2014

Il calciomercato della Lazio: tutte le notizie di oggi, 11 agosto 2014