Calciomercato Milan: Mario Balotelli può tornare, la trattativa sta decollando proprio in queste ore. Sembrava una delle tante “boutade” del mercato estivo, invece il ritorno di Balotelli al Milan è davvero possibile. ‘Supermario’ è praticamente separato in casa al Liverpool, club che lo ha acquistato proprio dai rossoneri per una cifra importante: nei giorni scorsi si è parlato tanto del possibile trasferimento dell’attaccante italiano alla Lazio, ma al momento l’ipotesi biancoceleste sembra essere finita in secondo piano.

Come riposta ‘Sportmediaset’, ieri Mario Balotelli sarebbe stato intravisto a Firenze, dove il Milan sarà oggi impegnato in trasferta contro la Fiorentina di Paulo Sousa. L’attaccante, con un passato anche al Manchester City e all’Inter, avrebbe parlato con Sinisa Mihajlovic, che ai tempi in cui ‘Balo’ giocava in nerazzurro era il vice di Roberto Mancini. Il tecnico avrebbe dato il suo OK di massima e ora ‘Supermario’ sarebbe favorito rispetto a Zlatan Ibrahimovic, il cui ritorno a Milano appare assai complicato.

Quanto alle modalità di trasferimento, si parla di un prestito secco, con il Liverpool che si libererebbe almeno per una stagione di un ingaggio importante. Resta da capire chi e come lo pagherà una volta tornato al Milan. Una volta perfezionato il rientro di Balotelli, Adriano Galliani dovrà provvedere a sfoltire il reparto offensivo: il principale indiziato a lasciare Milanello è a questo punto Alessio Cerci, che non sembra trovare spazio tra i titolari.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-08-2015


Hannover-Bayer Leverkusen 0-1 (Cahlanoglu): video gol

Giovinco batte Kakà: punizione magistrale (Video)