Ecco la rubrica del 10 Gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Kevin Prince Boateng
Oggi il centrocampista si è presentato in sede dove è stato a colloquio per circa due ore con Adriano Galliani, Ariedo Braida e Massimiliano Allegri. Alla fine del summit, Boateng non ha risposto a nessuna domanda dei cronisti, mentre Allegri si è limitato dire di chiedere al giocatore lumi sul suo futuro. La voce di mercato che si è diffusa in queste ore riguarda il Galatasary, che sta corteggiando anche Sneijder dell’Inter. Il ghanese potrebbe essere l’alternativa dei turchi proprio al trequartista nerazzurro, che non sembra convinto di trasferirsi alla corte di Fatih Terim. Secondo ‘tuttomercatoweb’ per lasciar partire il numero 10, il Milan vorrebbe 15 milioni di euro, mentre il giocatore vorrebbe un contratto fino al 2016 da 4 milioni di euro netti a stagione, 1.5 in più di quanto percepisce al momento in rossonero. Di diverso parare Gianluca di Marzio che sulle pagine del proprio sito personale ha escluso categoricamente che il Milan lascerà partire Boateng nel mercato di gennaio.

Ignazio Abate
Il Milan è disposto a cedere l’esterno della nazionale, a patto che lo Zenit paghi 15 milioni di euro il cartellino. (gianlucadimarzio.com)

Djamel Mesbah – Cristian Zaccardo
Il terzino algerino è la chiave del mercato rossonero. Se accetterà di trasferirsi al Parma, in cambio al Milan arriverà Zaccardo ed i rossoneri potranno cedere Abate allo Zenit. (Gazzetta dello Sport)

Gaston Ramirez
Ritorno di fiamma dell’Inter per l’uruguayano ora in forza al Southampton. I nerazzurri potrebbero proporre uno scambio con Alavarez più cash, vincendo così la concorrenza del Milan che sta lavorando per l’ex Bologna in vista di giugno. (Sky Sport)

Marco Amelia – Maarten Stekelenburg
Il procuratore del portiere del Milan, Carlo Pallavicino, ha ammesso l’esistenza di questa trattativa, anche se difficilmente la Roma accetterà uno scambio di prestiti. (Ilsussidiario.net)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 10 gennaio 2013

Caso Marchisio – Napoli: la Juventus replica, “polemica inesistente”