Ecco la rubrica del 12 Gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Francesco Lodi
Nonostante il Presidente Pulvirenti abbia più volte dichiarato incedibile il giocatore, Milan ed Inter pare stiano ancora lavorando per cercare di arrivare al centrocampista facendo leva sulla volontà del giocatore, stimolato dall’idea di trasferirsi in un grande club. (Sportmediaset)

Ignazio Abate
Il terzino rossonero è ancora un obiettivo dello Zenit San Pietroburgo. Oggi ha parlato di questa trattativa Domenico Criscito, da un anno e mezzo alla corte di Spalletti. L’ex genoano accoglierebbe molto volentieri allo Zenit il suo compagno di nazionale: “Spero arrivi. Lui è un mio amico e un grande giocatore, quindi mi auguro che possa venire allo Zenit. Giochiamo insieme in Nazionale e penso possa essere un ottimo rinforzo per lo Zenit” (en.fc-zenit.ru)

Cristian Zaccardo
Donandoni in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus, non ha escluso il trasferimento del terzino al Milan, anche se è convinto di poter contare sul suo apporto al 100% per la partita di domani.

Urby Emanuelson
Secondo alcune indiscrezioni di mercato proveniente dall’Inghilterra, il centrocampista olandese sarebbe nel mirino dell’Arsenal. Wenger vorrebbe portare il giocatore a Londra già in questa finestra di mercato. (milannews.it)

Gabriel – Bakaye Traorè
Ariedo Braida, direttore sportivo rossonero, ai microfoni di Milanchannel ha annunciato che i due giocatori non lasceranno il Milan in questo mercato di gennaio.

Mattia Desole
Il giovane centrocampista scuola Milan, dopo aver iniziato la stagione al Monza, si è trasferito oggi in prestito al Foligno fino al termine della stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Bologna – Chievo 4-0 | Highlights Serie A – Video Gol (Kone, Gilardino, Gabbiadini)

Calciomercato Roma – Tutte le notizie e le voci del 12 gennaio 2013