Ecco la rubrica del 25 Gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Kevin Constant – Francesco Acerbi (Aggiornamento 19:20)
Secondo Gianluca di Marzio ci sarebbe un incontro in corso tra le dirigenze di Milan e Genoa. I rossoneri vorrebbero riscattare subito Costant, mentre Acerbi potrebbe tornare a Genova per terminare la stagione in rossoblu.

Mario Balotelli
Oggi Roberto Mancini ha parlato della situazione dell’attaccante. Il tecnico del City ha smentito tutte le trattative rispondendo ad una domanda di un giornalista che gli chiedeva notizie sul futuro dell’ex Inter: “Non c’è nulla di vero nelle indiscrezioni degli ultimi giorni. Mario resterà qui. Non abbiamo ricevuto nessuna richiesta né per Mario né per altri giocatori della rosa“. La ‘Gazzetta dello Sport’ resta invece convinta che Galliani farà un tentativo prima del 31 gennaio.

Ignazio Abate – Luca Antonini
Oggi la ‘Gazzetta dello Sport’ ha riproposto l’indiscrezione di mercato secondo la quale i due terzini potrebbero lasciare il Milan in questa finestra di mercato; Abate sarebbe nel mirino dello Zenit San Pietroburgo, mentre Antonini pare che piaccia a Spartak Mosca e Rubin Kazan. Il loro agente, Andrea D’Amico, ha confermato la possibile cessione di Antonini, mentre ha escluso quella di Abate: “Abate resta al Milan, perché il Milan è una grande squadra e difficilmente ci si sposta, mentre Antonini piace a diverse squadre russe (Spartak e Rubin, ndr) ma fin qui nulla di concreto”.

Rodney Strasser
Nell’ambito dell’operazione che ha portato Zaccardo al Milan e Mesbah al Parma, i rossoneri hanno ceduto il centrocampista sierraleonese classe ’90 in prestito ai gialloblu fino al termine della stagione. La società emiliana potrà anche esercitare un diritto di riscatto della comproprietà.

Bakaye Traoré
Il centrocampista maliano sembrava destinato a trasferirsi in Turchia in questo mercato di gennaio ma secondo il suo agente, Fabio Parisi, terminerà invece la stagione con il Milan. (Sportitalia)

Marco Amelia – Maarten Stekelenburg
Secondo Gianluca Di Marzio questa ipotesi di scambio di prestiti sarebbe ancora in piedi. Nei prossimi giorni le due società si incontreranno per parlarne.

Yann Sommer
Ai rossoneri piace questo giovane portiere svizzero del Basilea. Secondo il sito ‘Tuttomercatoweb’, il giocatore potrebbe essere acquistato in comproprietà da Milan e Genoa come accadde nel caso di Kevin Prince Boateng.

Bartosz Salamon
L’allenatore del Brescia, Alessandro Calori, ha confermato in un’intervista a ‘Radio Kiss Kiss’ che il giovane centrocampista polacco piace ad alcune grandi squadre. Una di queste è certamente il Milan, che per prima ha chiesto informazioni alla dirigenza delle rondinelle.

Kakà
Nessuna particolare novità per quanto riguarda il brasiliano del Real Madrid. (Aggiornamento 19:34): In serata José Mourinho si è augurato, per il bene del giocatore, che il brasiliano riesco a ritornare al Milan: “Il brasiliano prima di tutto deve essere felice. Per lui potrebbe essere una buona soluzione. Ma per ora resta un giocatore del Real

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato Juventus | Anelka preso, accordo per sei mesi (secondo Tuttosport)

Calciomercato Juventus – Tutte le notizie e le voci del 25 gennaio 2013 (Aggiornato: Anelka preso)