Ecco la rubrica del 26 Gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Kevin Constant – Francesco Acerbi
E’ durata poco meno di 5 mesi l’avventura di Acerbi con la maglia del Milan. Arrivato in rossonero per diventare il nuovo Nesta, ha fin da subito dimostrato grossi limiti, inducendo Allegri a puntare su altri giocatori ad inizio campionato meno quotati per una maglia da titolare. Ieri Genoa e Milan hanno perfezionato uno scambio con Constant che è diventato per metà un giocatore del Milan (al momento era solo in prestito), mentre Acerbi è tornato ad essere interamente un calciatore di proprietà dei liguri.

Mario Balotelli
Ieri la smentita di Mancini ed oggi quella di Galliani: “Per Mario è un no al 99,9 periodico“. Lo 0,1 percento equivale probabilmente alle possibilità che il Manchester City decida di cedere il giocatore in prestito all’ultimo secondo, ipotesi che non trova riscontri da nessuna parte stando a quanto dichiarato da Mancini e Raiola.

Kakà
Adriano Galliani è parso ancora più categorico sul brasiliano del Real Madrid, per il quale non c’è alcuna possibilità di un ritorno in rossonero (“non arriva al 101%“). Intanto dalla Spagna rimbalza la notizia secondo la quale il giocatore sarebbe entrato nel mirino dei russi dell’Anzhi, gli unici in grado di garantire uno stipendio tanto alto (10 milioni a stagione) ad un giocatore che non fornisce prestazioni di livello elevato da un paio d’anni.

Mattia Perin
L’interesse per il portiere di proprietà del Genoa, quest’anno in forza al Pescara, è concreto ma secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ l’argomento non sarebbe stato affrontato nell’incontro di ieri tra Preziosi e Galliani nel quale è stato solo perfezionato lo scambio Constant – Acerbi.

Ignazio Abate – Luca Antonini
Galliani ha smentito la cessione dei due terzini in questo mercato di gennaio.

Maarten Stekelenburg
Massimiliano Allegri nella conferenza stampa pre-Atalanta ha smentito l’interesse per il portiere della Roma: “Non è vero che il Milan sia interessato a lui. Ho 4 portieri validi e mi fido di loro. I primi due l’hanno dimostrato, Gabriel è giovane e Coppola è un ragazzo d’oro che ha avuto questa squalifica ma è rientrato ed è un ragazzo positivo

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato Juventus – Tutte le notizie e le voci del 26 gennaio 2013

Calciomercato Roma – Tutte le notizie e le voci del 26 gennaio 2013