Ecco la rubrica del 28 Gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mario Balotelli
Ieri c’è stato un’improvvisa accelerata nella trattativa. Nella giornata di oggi non ci sono stati commenti ufficiali da parte dei rossoneri, mentre invece ha parlato il vice di Mancini, David Platt, che ha detto di non essere a conoscenza della trattativa con il Milan per cedere l’attaccante, e stando a quello che sa lui è da considerarsi un giocatore del Manchester City a tutti gli effetti. In realtà la trattativa esiste e la starebbe conducendo in prima persona Mino Raiola con i dirigenti del City, naturalmente su mandato di Galliani&co. I rossoneri avrebbero pronti 34 milioni di euro per il cartellino, più 5 milioni a stagione per 5 anni per il giocatore. Pare che il City voglia “solo” 3-4 milioni in più da questa trattativa, e quindi ci sarebbero i margini per trovare un’intesa. Secondo il ‘The Sun’ ieri il giocatore avrebbe anche organizzato un festa nella sua villa di Manchester per salutare tutti gli amici inglesi, convinto evidentemente che presto si trasferirà. Aggiornamento: Balotelli già in volo per l’Italia?

Stephan El Shaarawy
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, il Napoli avrebbe offerto al Milan 30 milioni di euro per il ‘faraone’ come possibile successore di Cavani. I rossoneri avrebbero però rifiutato immediatamente la proposta giudicando l’italo-egiziano incedibile.

Kakà
Il Milan, almeno agli organi di informazione, ha dichiarato chiusa questa trattativa, ma non ne sono altrettanto convinti gli addetti ai lavori. Secondo l’agente Fifa Simone Picotti, i rossoneri prenderanno sicuramente uno tra Balotelli e Kakà, con l’italiano favorito: “Direi che Kakà all’80% andrà al Milan, ora la situazione è a favore dei rossoneri. Certo che, con i presupposti per Balotelli, il Milan abbandonerebbe questa pista“. (tuttomercatoweb)

Bartosz Salamon
Oggi il presidente del Brescia, Luigi Corioni, ha confermato l’interesse di Milan e Napoli per il giovane centrocampista polacco, che avrebbe, sempre secondo il massimo dirigente delle rondinelle, pretendenti anche in Inghilterra, Germania e Russia. La quotazione del Brescia per l’intero cartellino di questo giocatore è di 8 milioni di euro. (Super Express)

Robinho
Secondo Alfredo Pedullà il brasiliano potrebbe trasferirsi subito al Santos qualora in rossonero dovesse arrivare Mario Balotelli.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 28 gennaio 2013

Fiorentina, che ti succede? I cinque motivi della crisi viola