La rubrica del 29 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mario Balotelli
Lo abbiamo anticipato ieri. Oggi, salvo imprevisti, è il grande giorno di Mario Balotelli al Milan. Ecco le notizie dell’ultim’ora sulla trattativa tra Manchester City e rossoneri, ormai in fase di conclusione. Secondo quanto riportato da Milan Channel mezz’ora fa, la trattativa tra Milan e Manchester City per Mario Balotelli sta andando bene e la situazione è in evoluzione. Secondo quanto riferisce Sky, il City si starebbe accontentando dell’offerta di 20 milioni di euro proposti dal Milan. Balotelli ha deciso di ridursi l’ingaggio rispetto a quello che prende al City, dove prendeva 5 milioni di euro più bonus. Adesso, pur di tornare in Italia e al Milan, ha accettato la politica degli ingaggi rossonera e arriverà a guadagnare 4 milioni di euro più bonus. Aggiornato: Balotelli ufficiale al Milan.

Abate e Antonini
Non si spengono le voci su un ulteriore sfoltimento della rosa milanista. Infatti, non si sono chiuse defintivamente le piste russe per Abate ed Antonini. Il loro agente Andrea D’Amico, starebbe ancora tenendo i contatti con Zenit e CSKA Mosca. (Tuttomercato)

Balotelli con la maglia del Milan

Balotelli con la maglia del Milan
Balotelli con la maglia del Milan
Balotelli con la maglia del Milan
Robinho
I quotidiani in edicola oggi, riportano della trattativa tra il Milan ed il City per Balotelli. In aggiunta, ripropongono un nuovo interessamento del Santos per Robinho. Se la trattativa per il nazionale azzurro dovesse andare in porto, i rossoneri potrebbero decidere di privarsi del brasiliano. Secondo quanto riferito nel corso di Speciale Calciomercato su Sportitalia il club brasiliano negli ultimi giorni ha fatto nuovi sondaggi col Milan per capire se ci sono margini per trattare. L’operazione può andare a buon fine in chiusura di mercato. (Milannews)

Kakà
In Spagna sono sicuri. Scartata l’ipotesi Milan per motivi economici, il futuro di Kaka potrebbe essere in Russia. Secondo il quotidiano As infatti l’Anzhi sarebbe seriamente interessato al brasiliano, tanto che il direttore sportivo Roberto Carlos sarebbe volato nella capitale iberica per parlare direttamente col giocatore. (Tuttomercato)

El Shaarawy
Il Milan e Stephan El Shaarawy presto potrebbero allungare il loro rapporto estendendo l’attuale contratto per altre due stagioni, fino al 2018. Adriano Galliani, ad rossonero, e Roberto La Florio, agente del giocatore, si incontreranno nei prossimi giorni per mettere nero su bianco l’accordo trovato nei giorni scorsi con il calciatore che vedrà il proprio ingaggio passare dagli attuali 600mila euro a 800mila l’anno. (Tuttomercato)

Fedato
Il Milan avrebbe fatto un sondaggio per il giovane esterno offensivo classe 1992 Francesco Fedato, in forza al Bari e in comproprietà con il Catania. Lo rivela l’edizione odierna di Tuttosport.

Jorginho
Nel mirino delle big italiane e non solo, l’agente di Jorginho, centrocampista in forza all’Hellas Verona di Mandorlini, ha commentato le voci di mercato riguardanti il calciatore italo-brasiliano, nel giro della nazionale Under 21 del ct Devis Mangia: “Se lo cercano club come Milan, Inter, Juventus e Roma non nascondo di essere molto felice – ha spiegato il procuratore Joao Santos a Itasportpress.it -, così come lo è il calciatore. Apprendo dalla stampa che il Milan ha strappato un diritto di prelazione sul giocatore ma di questo non ne so nulla. Verona è una piazza che lui apprezza molto e sta bene. Per adesso nulla di concreto ma vedremo se dovessero svilupparsi delle operazioni prima del 31 gennaio“. (Tuttomercato)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 29 gennaio 2013

Calciomercato, Ufficiale: Mario Balotelli è un giocatore del Milan. Domani le visite mediche e la firma