Ecco la rubrica del 15 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Bruno Zuculini
Come rivelato da Sky Sport, il centrocampista argentino del Racing Avellaneda, 19 anni, interesserebbe, oltre al Napoli, anche a Barcellona e Real Madrid.

Adrian Centurion e Marco Andreolli
Per l’attaccante esterno del Racing Avellaneda e per il difensore del Chievo, 28 anni, il Napoli dovrà affrontare la concorrenza del Milan. Come riporta Sky Sport, infatti, per Centurion c’è stato un incontro tra Ariedo Braida e Alejandro Mazzoni; per Andreolli, invece, oltre a Milan e Napoli, anche l’Inter sarebbe interessata al giocatore, che in passato ha già vestito la maglia nerazzurra.

Diego Lugano
Il difensore del Paris Saint-Germain, accostato anche al Napoli, è stato espressamente richiesto da Pellegrini, tecnico del Malaga. Nonostante l’elevato ingaggio del difensore, l’affare potrebbe andare a buon fine.

Edu Vargas
Il San Paolo si sarebbe tirato indietro all’acquisto in prestito dell’attaccante a causa delle continue richieste di Bigon, direttore sportivo del Napoli. Per Vargas, Bigon avrebbe chiesto un prestito per 18 mesi, poi per 12 mesi, successivamente un pagamento in contanti e non più dilazionato e infine l’inserimento di una clausola per riprendersi il calciatore in caso di momento di difficoltà. Il San Paolo, spazientito, avrebbe praticamente lasciato il giocatore nelle mani del Gremio.

Gabriel Paletta
Il Napoli potrebbe chiudere in settimana l’operazione per arrivare a Paletta, difensore del Parma. A rivelarlo è Michele Criscitiello di Sport Italia.

Domenico Berardi
Come riporta Sky Sport, la Juventus potrebbe soffiare il talento del Sassuolo al Napoli. Per l’attaccante, c’è anche la concorrenza dell’Inter.

Omar El Kaddouri
L’agente del calciatore belga di origini marocchine, Mino Raiola, vorrebbe che il suo assistito lasciasse il Napoli in prestito. Sul giocatore, ci sarebbe l’interesse del Pescara e del Chievo. In cambio, al Napoli, sarebbe stato offerto Llama.

Ciro Immobile
Il Napoli starebbe lavorando per acquisire metà del giocatore. L’operazione, però, potrebbe andare in porto solo in estate.

Camilo Zuniga
Come rivela Tuttosport, l’agente del calciatore ha dichiarato che su Zuniga ci sarebbe l’interesse di Arsenal e Barcellona.

Rolando
Alcuni dirigenti del Porto sono in Italia per vendere il difensore. Il club portoghese chiede una cifra dagli 8 ai 10 milioni di euro. I club interessati sono Inter e Napoli. Per quanto riguarda il club partenopeo, non è da escludere la formula che vede il prestito con obbligo di riscatto.

Luis Carlos Novo Neto
Come riporta Calciomercato.it, sul difensore del Siena, ci sarebbe l’interesse del Napoli ma anche della Juventus, del Genoa e del Fenerbahce.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 15-01-2013


Le voci su una penalizzazione alla Lazio. Lotito: “Quereleremo Presadiretta”

Genoa, arrivano le multe per i giocatori: ore piccole in discoteca giovedì scorso