Ecco la rubrica del 9 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Emanuele Calaiò
Nicola Mora, ex calciatore del Napoli e cognato dell’attaccante del Siena ha parlato della trattativa riguardante il passaggio di Calaiò al Napoli a Radio Crc. Per ora il problema più importante sembra essere la formula del trasferimento. Sul giocatore, inoltre, sarebbero interessati anche Palermo e Torino. Secondo Radio Kiss Kiss, però, il trasferimento del giocatore sarà comunque annunciato venerdì.

Pablo Armero
Secondo Radio Kiss Kiss, il passaggio del calciatore colombiano dall’Udinese al Napoli sarà annunciato durante la giornata di oggi. Aggiornamento: Il Napoli ha annunciato sul proprio sito ufficiale l’acquisto dell’esterno colombiano. Il giocatore arriva in Campania in prestito fino al termine della stagione, con diritto di riscatto della comproprietà in favore degli azzurri.

Davide Astori
Ciro Venerato, giornalista Rai, ha dichiarato a Radio Crc, che l’unica offerta reale giunta al Cagliari per il difensore centrale è del Napoli.

Salvatore Bocchetti
Andrea D’Amico, procuratore del calciatore italiano in forza al Rubin Kazan, ha smentito categoricamente la trattativa per il passaggio di Bocchetti al Napoli.

Edu Vargas
Pasquale Tina, giornalista de La Repubblica, ha rivelato ai microfoni di MarteSportLive, che Edu Vargas partirà da Napoli, solo in caso di arrivo di Emanuele Calaiò.

Edinson Cavani
Il presidente Aurelio De Laurentiis vorrebbe alzare la clausola rescissoria per l’uruguaiano, intervenendo nuovamente sul contratto del giocatore. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Cavani non avrebbe alcun problema a rimanere a Napoli dal punto di vista economico ma vorrebbe vincere qualche trofeo importante.

Neto
Come riporta Il Mattino, la trattativa per il difensore portoghese del Siena avrebbe subito uno stop. Le alternative a Neto sarebbero Silvestre, Andreolli, Astori e Paletta.

Andrea Dossena
Il passaggio di Dossena al Palermo è praticamente chiuso. Come reso noto da Il Mattino, però, il Napoli è lento a chiudere definitivamente la trattativa. Maurizio Zamparini, presidente del club rosanero non ha nascosto i suoi sospetti: “Forse però il Napoli non ha fretta per evitare che giochi già domenica”.

Marco Andreolli
Per il difensore, il Chievo avrebbe chiesto un giovane del Napoli, El Kaddouri o Fernandez. Il club partenopeo non ha dato risposta favorevole.

Hugo Campagnaro
Secondo Tuttosport, il passaggio di Campagnaro all’Inter per la prossima stagione è praticamente cosa fatta. L’agente del giocatore è in Italia per limare gli ultimi dettagli della trattativa.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 09-01-2013


Inter, Wesley Sneijder, trovato accordo con il Galatasaray

Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci del 9 Gennaio 2013