Ecco la rubrica dell’11 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Emanuele Calaiò
Come riporta Sky Sport, l’attaccante del Siena vestirà la maglia azzurra del Napoli. Alla fine, il club toscana l’ha spuntata, ottenendo la cessione definitiva. Il Napoli verserà nelle case del Siena, una cifra pari a 2,5 milioni di euro.

Davide Astori
L’agente del calciatore ha incontrato il Cagliari per definire la cessione ormai imminente del giocatore. Oltre al Napoli, le altre squadre in lizze per assicurarsi il calciatore sono Milan e Southampton.

Mario Balotelli
Riguardo la suggestiva ipotesi di Mario Balotelli al Napoli, Mino Raiola non ha chiuso completamente le porte. Questa è stata la sua dichiarazione a riguardo rilasciata a Radio Goal: “Non ho la palla di vetro per prevedere il futuro, ma non penso che Mario possa arrivare in un futuro breve”.

Mauro Icardi
L’attaccante argentino in forza alla Sampdoria interessa anche al Napoli. La società di De Laurentiis, però, deve affrontare la concorrenza del Monaco che avrebbe pronta un’offerta pari a 4,5 milioni di euro.

Mattia Perin
Per quanto riguarda il portiere del Pescara, il Napoli deve superare il forte interesse del Milan che può contare sull’ottimo rapporto che ha instaurato in questi anni con il Genoa, proprietario del cartellino del giocatore.

Johan Djourou
L’agente FIFA Flavio Ferraria, intervenuto ai microfoni di Radio Crc ha dichiarato di aver proposto al Napoli l’acquisto in prestito gratuito di Djourou, difensore centrale dell’Hannover 96. Il Napoli, però, non si è mostrato interessato all’operazione.

Omar El Kaddouri
Sembra essere certa la cessione a gennaio del calciatore belga in comproprietà tra Napoli e Brescia. In Serie A, le società interessate sono Palermo, Chievo Verona e Pescara.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 11-01-2013


Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci dell’11 Gennaio 2013

Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci dell’11 Gennaio 2013