|| [HD]” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=-A_IjLcdDwQ”]

Ecco i primi due regali dal calciomercato per il Napoli di Rafa Benitez: domani sono in programma le visite mediche per Manolo Gabbiadini e Ivan Strinic. Dopo la conquista della Supercoppa Italiana ai danni della Juventus, il patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, aveva promesso rinforzi al tecnico spagnolo. L’ex manager di Liverpool e Chelsea non deve che attendere ormai solo poche ore, dopodiché potrà avere a disposizione due nuovi elementi che potranno dare una mano in una stagione che dopo l’uscita dalla Champions League, ha improvvisamente trovato un senso con la conquista di un importante trofeo.

Come rivela ‘Sky Sport’, per la giornata di domani la dirigenza del Napoli ha in programma le visite mediche sia di Strinic, terzino sinistro che arriva a parametro zero dal Dnipro, sia di Manolo Gabbiadini, centravanti che il Napoli preleverà da Sampdoria e Juventus, detentrici del cartellino in compartecipazione. Quanto alla firma dei rispettivi contratti, dovrebbe avvenire subito dopo le visite mediche, mentre la presentazione a stampa e tifosi avverrà congiuntamente dopo l’apertura ufficiale della sessione invernale del mercato.

Con questi due innesti, Benitez potrà finalmente risolvere alcune criticità della rosa del Napoli. Gabbiadini, infatti, andrà a colmare il vuoto lasciato dagli infortuni di Insigne e Michu, mentre a Strinic il compito di non far rimpiangere Ghoulam, che a gennaio sarà impegnato nella Coppa d’Africa con l’Algeria. ‘Sky Sport’, inoltre, rivela un’indiscrezione relativa proprio al terzino croato: fino all’ultimo, Inter e Juventus hanno provato a strappare il sì del giocatore, che faceva particolarmente gola poiché tesserabile a costo zero, ma Strinic ha voluto fortemente il Napoli. Il mercato di riparazione degli azzurri è già finito?

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 28-12-2014


Southampton-Chelsea 1-1 | Premier League | Video Gol

Immobile insegna le parolacce in napoletano a Grosskreutz