Calciomercato Roma: stanno per entrare soldi freschi nelle casse giallorosse. Gervinho è ad un passo dal sì ai cinedi dell’Hebei CCFC, club che verserebbe alla Roma circa 15 milioni di euro. Dopo un lungo andirivieni, insomma, il centravanti ivoriano lascia davvero la maglia giallorossa. Già l’estate scorsa l’ex Arsenal era stato praticamente ceduto all’Al-Jazira di Abu Dhabi, ma poi il suo trasferimento all’estero – che non aveva comunque convinto l’allora tecnico Rudi Garcia – pare sia saltato per alcune strane richieste del giocatore.

Secondo quanto riferisce oggi ‘Sky Sport’, stavolta invece ci siamo sul serio: dopo l’interessamento dello Jiangsu Suning, che in questi giorni ha corteggiato un po’ tutti senza però comprare nessuno, Gervinho dovrebbe finire all’Hebei CCFC, formazione neopromossa nel massimo campionato cinese e che ha fatto sul serio sin da subito per il centravanti ivoriano. Dalla cessione dell’ex Lilla, la Roma incasserà circa 15 milioni di euro. La conferma che la trattativa sia in dirittura d’arrivo risiederebbe nel permesso accordato da Spalletti per non partecipare all’allenamento odierno.

Calciomercato Roma: Gervinho va, El Shaarawy viene

Gli agenti di Gervinho, assieme al giocatore, hanno utilizzato le ultime ore per limare gli ultimi dettagli prima della partenza con destinazione Cina. Dopo due anni e mezzo di prestazioni altalenanti, l’ex centravanti dell’Arsenal lascia definitivamente l’Italia e il suo posto nella rosa della Roma sarà preso da Stephan El Shaarawy, centravanti di proprietà del Milan che negli ultimi mesi ha giocato in prestito al Monaco. I dettagli ufficiali dell’operazione si conosceranno nelle prossime ore.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-01-2016


Anziano tifoso del Levante in lacrime per Giuseppe Rossi | Il Video

Buffon: “Smetto dopo i Mondiali 2018” (Video)