La rubrica del 12 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Nicola Bellomo
Il giovane centrocampista offensivo del Bari piace a Roma, Inter e Genoa. Secondo quanto ha riportato oggi la ‘Gazzetta dello Sport’, i nerazzurri avrebbero accelerato dopo aver perso la corsa con il Milan per Saponara dell’Empoli. Sabatini è da diverso tempo sul giocatore, ed ora rischia di farsi bruciare sul tempo dai nerazzurri che avrebbero già presentato un’offerta di 1,7 milioni di euro. (Gazzetta dello Sport)

Massadio Haidara
Secondo ‘La Repubblica’, i giallorossi sarebbero interessati a questo giovane terzino classe ’92 del Nancy. Sul giocatore ci sarebbero anche Everton e Tottenham, ma la Roma potrà contare sul benestare di Oscar Damiani, agente del giocatore.

Sebastian Jung
La Roma ha a lungo corteggiato questo terzino dell’Eintracht durante l’estate, ma fu costretta a desistere a causa delle richieste eccessive dei tedeschi. Secondo il giornalista Sky, Edoardo Grassi, intervenuto oggi sulle frequenze di ‘Centro Suono Sport’, il giocatore avrebbe espresso la volontà di vestire la maglia giallorossa.

Matteo Brighi
Il centrocampista di proprietà della Roma è in prestito al Torino, ma dovrebbe cambiare squadra nel mercato di gennaio. Sulle sue tracce ci sarebbero due sue vecchie società: Bologna e Chievo Verona. (tuttomercatoweb)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci del 12 Gennaio 2013

Inter – Pescara 2-0 | Risultato Finale | In gol Palacio e Guarin, rabbia Cassano per il cambio