Ecco la rubrica del 16 gennaio 2013 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Stefano Sorrentino e Diego Farias
Giovanni Sartori, direttore sportivo del Chievo, ha dichiarato in un’intervista rilasciata a GazzettaGialloRossa.it che la Roma non si è fatta avanti per i due giocatori di proprietà dei clivensi.

José Angel
Il terzino attualmente in prestito alla Real Sociedad, secondo as.com, interesserebbe al Getafe. Il club spagnolo avrebbe scelto José Angel per sostituire Mané, indisponibile per i prossimi tre mesi. Per concludere l’operazione, però, serve il consenso della società giallorossa.

Nicola Bellomo e Alessandro Vogliacco
La Roma è uno dei club interessati al talento del Bari, seguito anche da Milan e Inter. Per Bellomo, come riporta Il Messaggero, la Roma avrebbe offerto 2 milioni e i prestiti di Tallo e Frascatore. Nell’operazione, però, il club capitolino vorrebbe far entrare anche Vogliacco, difensore centrale di soli 15 anni. Il giovanissimo talento interesserebbe anche all’Inter.

Simone Perrotta
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha smentito fermamente ogni interesse del club veronese nei confronti del centrocampista della Roma. (GazzettaGialloRossa.it)

Jurgen Klopp
L’agente Fifa Mauro Cesarini ha dichiarato in un’intervista che l’operazione che potrebbe portare l’allenatore del Borussia Dortmund sulla panchina della Roma, l’anno prossimo, è molto complicata. Secondo Cesarini, infatti, Klopp verrebbe a Roma solo se la società giallorossa garantisse un concreto investimento sul calciomercato. (IlSussidiario.net)

Rodrigo Taddei
Secondo Tuttomercatoweb.com, il Palermo avrebbe contattato il calciatore 32enne della Roma, proponendogli di contribuire alla lotta salvezza con la maglia rosanero.

Massadio Haidara
Il terzino del Nancy ha dichiarato a Tuttomercatoweb.com di gradire l’ipotesi di un trasferimento alla Roma. Come riporta Il Messaggero, però, per la Roma, Haidara non sarebbe una prima scelta. I giallorossi, infatti, sarebbero interessati anche a Cassani della Fiorentina, Berardi della Sampdoria e Ortiz dell’Olimpia Asuncion.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato roma notizie notizie calciomercato Roma

ultimo aggiornamento: 16-01-2013


Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci del 16 gennaio 2013

Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 16 gennaio 2013