Sono queste le parole di Camano, l’agente di Lautaro Martinez attaccante dell’Inter, parla intervistato da calciomercato.it.

L’agente di Lautaro Martinez, punte dell’Inter, Alejandro Camano parla così intervistato da calciomercato.it: “Lautaro è un giocatore molto serio, è un leader e sente molto la causa interista, anche nella vita di tutti i giorni. Le sue parole sono una seria assunzione di responsabilità, vuole vincere con questa maglia e quando non ci riesce è triste. Addio all’Inter senza Champions? Ha molti anni di contratto con l’Inter e non gioca solo per i risultati e vincere trofei, lui gioca per regalare vittorie.

Conclude così: “La sua permanenza dipende da quanto lui è felice in nerazzurro. Che l’Inter vinca lo scudetto, vada in Champions o meno, le sue sensazioni non cambiano. Ripeto, ha tanti anni di contratto, non ci sono possibilità che vada via. Sente una grande appartenenza e questo per lui è molto importante. Se poi in futuro arriveranno offerte in grado di accontentare sia Lautaro che l’Inter, magari ne riparleremo. Ma per il momento non è così, i nostri pensieri sono concentrati sull’Inter. Una carriera in nerazzurro alla Zanetti? Magari, ma ci sarà tempo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 01-03-2023


Carlo Nesti: “all’altezza di un club come l’Inter”

Cecchi sull’Inter: “Inzaghi? i risultati sono dalla sua parte”