L’ex difensore Fabio Cannavaro elogia il mercato della Juventus che lo porta ad essere considerata favorita per lo Scudetto.

Il Corriere della Sera ha intervistato Fabio Cannavaro che plaude il colpo Bremer anche se aspetta di vedere il suo rendimento. “Sinceramente pensavo che il brasiliano andasse all’Inter, ma anche in questo caso è valsa la forza economica del club che l’ha poi preso. Alla fine la Juve ha incassato tanto per il trasferimento di De Ligt al Bayern, ha avuto la liquidità per comprare. Bremer è stato il miglior difensore dello scorso anno, ha tecnica e fisicità”.

Fabio Cannavaro

Ma giocare nel Torino è un’altra cosa che farlo nella Juventus. Sono curioso di vedere se si confermerà. A questo punto credo che l’Inter, se ci riesce, trattenga Skriniar. Scudetto? La Juventus sulla carta. Voglio però rivedere il Pogba vero non quello degli ultimi due anni e poi mi incuriosisce Bremer con una maglia così pesante. Di Maria è un fuoriclasse e ha ancora molto da dire. Il Milan può ripetersi, ma le altre si sono rafforzate, Lukaku sarà fondamentale per l’Inter. E poi la Roma: Dybala se sta bene è un colpo da novanta“.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-07-2022


Serie A, Casini: “Difficile giocare ad agosto con questo caldo, sarà stagione anomala”

Bucchioni: “Il futuro dell’Inter non può che essere molto buio”