Mentana Zhang

Enrico Mentana, giornalista e tifoso dell’Inter, ha espresso il suo dissenso nei confronti dei tifosi nerazzurri riguardo all’episodio durante la partita contro la Sampdoria

Enrico Mentana, giornalista e tifoso dell’Inter, ha espresso il suo dissenso nei confronti dei tifosi nerazzurri riguardo all’episodio durante la partita contro la Sampdoria. Il suo messaggio dalla pagina Facebook:

«Ma la società Inter non ha niente da dire su quel che è successo sugli spalti di San Siro? Si può obbligare chi ha pagato il biglietto per vedere la partita a uscire contro la sua volontà per partecipare al lutto per la morte di un pluripregiudicato? Può una curva organizzata continuare a operare al di fuori delle regole e delle leggi? Possono la Lega Serie A e la Federcalcio continuare a chiudere gli occhi sulle illegalità grandi e piccole che prosperano intorno al tifo organizzato di molta parte delle squadre italiane? L’episodio di ieri sera è solo l’ultimo di una lunga serie di obbrobri visti in tanti stadi italiani da quando gli spalti si sono ripopolati. Volete tutti continuare a voltare lo sguardo da un’altra parte?»

L’articolo Caos Curva Inter, Mentana: «Inter, Lega e Federcalcio non hanno niente da dire?» proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 31-10-2022


Bergomi sulla difesa del Milan: «Ha già subito 13 gol. Sono tanti»

Champions League, le designazioni arbitrali delle italiane