Cabral

Capo Verde Sud Africa oggi in campo i quarti di finale della Coppa d’Africa: orario, dove vederla e probabili formazioni

Questa sera alle ore 21 in campo uno dei big match dei quarti di finale della Coppa d’Africa. Il Capo Verde di Bubista sfiderà il Sud Africa di Hugo Broos. Due situazioni differenti per i capoverdiani hanno sin qui fatto tre vittorie e un pari e vogliono continuare a essere la sorpresa della competizione. Dall’altra parta i sudafricani arrivano alla gara dopo la vittoria netta contro il Marocco. Andiamo a scoprire quali saranno le probabili formazioni delle due nazionali e soprattutto dove sarà possibile seguire il match.

Le probabili formazioni

CAPO VERDE (4-3-3): Vozhina; Semedo, Costa, Lopes, Joao Paulo; Duarte, Lenini, Monteiro; Mendes, Bebé, Jovane Cabral.

SUDAFRICA (4-2-3-1): Williams; Modiba, Mvala, Kekana, Mudau; Sithole, Mokoena; Morena, Zwane, Tau; Makgopa.

Capo Verde Sud Africa: orario e dove vederla

Quarti di finale della Coppa d’Africa e questa sera scenderanno i capo verdiani contro i sudafricani. La sfida si giocherà allo Stade Yamoussoukro con calcio d’inizio alle ore 21 italiane e sarà visibile su Sportitalia al canale 60. In alternativa sarà possibile seguirla anche sull’App gratuita e scaricabile su tutte le piattaforme: Pc, Smartphone e Tablet.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 03-02-2024


Verona-Salernitana, braccio di ferro per Manolas: Sabatini alza l’offerta

Allegri: “È una tappa, andremo a San Siro cercando di fare punti per la Champions, sarà una gara meravigliosa”