Il proprietario del Milan, Gerry Cardinale parla così della nomina di Furlani come CEO del Milan. Ecco le parole sul sito ufficiale.

Ecco le parole di Gerry Cardinale proprietario del Milan che discute della nomina di Furlani al sito ufficiale rossonero: “Quando RedBird Capital Partners ha preso su di sé la responsabilità di divenire custode di AC Milan, abbiamo detto che avremmo portato nel Club la nostra esperienza in sport, media e intrattenimento per riportarlo all’apice del calcio europeo, a cui appartiene. In Giorgio abbiamo riconosciuto il profilo di Amministratore Delegato ideale per guidare giorno per giorno il Club e lavorare a stretto contatto con il team di RedBird, per trasformare quella visione in realtà.

Conclude così Cardinale: “Giorgio conosce a fondo sia il Club che la città di Milano e, fattore ancor più importante, negli ultimi quattro anni ha conquistato la stima e la fiducia di tutto il team a Casa Milan. Potrà dunque gestire al meglio il passaggio al suo nuovo ruolo di leadership per mantenere la nostra attenzione sugli obiettivi sfidanti che abbiamo davanti a noi. Per questo prossimo capitolo della storia del Milan la nostra visione è molto chiara e per realizzarla il team di RedBird lavorerà in piena sintonia con Giorgio e con tutto il management di Casa Milan“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 11-11-2022


Spalletti sul rigorino con l’Empoli: «Non può essere questa una polemica che ci riguarda»

Convocati Sampdoria, la lista di Stankovic per il Lecce: sei assenze