Carlos Augusto, esterno del Monza, ha parlato nel format 1 vs 1 di Dazn di obiettivi e della stagione con i brianzoli in Serie A

Carlos Augusto, esterno del Monza, ha parlato nel format 1 vs 1 di Dazn di obiettivi e della stagione con i brianzoli in Serie A. Le sue dichiarazioni:

OBIETTIVI – «Voglio giocare il Mondiale e la Champions League, ma vorrei portarci il Monza in Champions League. Il mio primo obiettivo è fare la storia qua dopo essere arrivati in Serie A, dovessimo riuscire a giocare la Champions League con questa maglia sarebbe fantastico».

MILAN – «Se tornassi indietro in assoluto cambierei l’occasione che ho avuto a San Siro di testa contro il Milan, non ho dormito un paio di notti, ero molto arrabbiato perché in quel momento eravamo 1-0 e se avessi segnato sarebbe cambiato magari tutto. In più segnare a San Siro contro il Milan sarebbe stato incredibile, ho pensato a quella palla lì almeno un paio di giorni».

L’articolo Carlos Augusto: «Errore a San Siro? Non ho dormito per due notti. L’obiettivo è la Champions col Monza» proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 30-12-2022


Infortunio Mandragora, le condizioni del centrocampista della Fiorentina

Brighton, De Zerbi: «La mia speranza è quella di tenere Mac Allister»