Ecco le probabili formazioni della sfida d’andata della semifinale di Champions League tra Manchester City e Real Madrid.

Praticamente è una finale anticipata quella della semifinale di Champions League tra Manchester City e Real Madrid. Guardiola ha già annunciato che vuole la finale a tutti i costi, manca solo questo trofeo alla squadra per considerarsi completa.

Guardiola dovrebbe mandare in campo: Ederson in porta, Walker se recupera a destra mentre a sinistra Zinchenko. Nel mezzo Laporte e Ruben Dias centrali. Nel mezzo Rodri mediano, De Bruyne e Bernardo Silva mezzali offensive. Davanti Sterling, Foden e Mahrez anche Gabriel Jesus spinge per partire dall’inizio.

Champions League
Champions League

Ancelotti dopo la fantastica sfida contro il Chelsea, dovrebbe giocare con un Real Madrid cambiato. Courtois in porta, Nacho e Militao difensori centrali. Terzino sinistro torna Marcelo mentre a destra ci sarà Carvajal. Mediana con Camavinga, Kroos e Valverde che saranno il trio di centrocampo. Trequartista Modric che lancerà in profondità Vinicius Junior e il fenomeno francese Karim Benzema.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-04-2022


Manchester City, Sterling: “Benzema? Per me è un top player”

Ancelotti: “Reagiremo alle loro qualità, la semifinale non ci basta”