Matthijs De Ligt-Edin Dzeko

L’opinionista Paolo Condò ha espresso il suo parere non solo sul derby di ieri ma anche sugli altri derby di questa stagione.

Paolo Condò a Sky Sport ha analizzato così quanto accade ormai da tempo negli scontri tra Milan ed Inter. “L’Inter chiama Istanbul, prenota ma non paga ancora le camere. In 4 mesi è il terzo derby vinto dall’Inter. Non è un episodio, ma una tendenza accentuata nel 2023. Primo tempo assolutamente interista, c’è una perseveranza in questi derby da parte dell’Inter”.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

Se vogliamo dare una speranza al Milan, dei sei tempi giocati contro l’Inter nel 2023 il migliore è stato il secondo di oggi (ieri, ndr). La notizia del contratto di Leao può dare una frustata al Milan, se accoppiata alla sua presenza può dare benzina nel serbatoio che oggi mi è sembrato un po’ vuoto. Alla fine si torna sempre lì: al modestissimo apporto dato dalla panchina del Milan. Se tre primi tempi vanno allo stesso modo vuol dire che i giocatori dell’Inter sono più forti”. 

L’articolo Condò: “Se tre tempi vanno tutti alla stessa maniera vuol dire che i giocatori dell’Inter sono più forti” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-05-2023


Il Giornale- Inter, si era capito tutto dallo sguardo di Inzaghi

Inzaghi: la riconferma non è più una chimera