Gotti

L’allenatore dello Spezia Gotti ha parlato in conferenza stampa in vista del Sassuolo

Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro il Sassuolo.

3-5-2 – «Mi sembrava la direzione giusta e di DNA rispetto a come speravamo di completare la squadra. Adesso ci sono altre due partite con il mercato aperto, che finirà giovedì e lì faremo la conta e cercherò di mettere in discussione le cose, cercando le migliori soluzioni».

VERDE – «È rientrato in gruppo, facendo di più o di meno. Abbiamo un allenamento ma mi auguro possa esserci. Col presidente ci siamo visti stamattina, sono state due ore conoscitive».

SASSUOLO INDEBOLITO – «Penso sia un errore da non fare, in generale contro chiunque ma in particolare contro una squadra che, nonostante alcune cessioni come Scamacca e Raspadori, ha acquistato giocatori forti, non di piccolo cabotaggio. Ne ha presi 4-5 con spese importanti, dando luogo ad una rivisitazione della rosa. Pinamonti è molto importante, li conosco abbastanza bene tutti. Hanno una chiara idea societaria, i giocatori acquistati sono arrivati con queste idee e amano il possesso palla, fatto in un certo modo. Nei campionati scorsi ha segnato tanto e subito anche. Sta cambiando pelle».

L’articolo Conferenza stampa Gotti: «Verde è in gruppo, spero possa essere dei nostri» proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 26-08-2022


Maninozzi: «Champions League? Il Milan ha pescato bene»

Bergomi: “Skriniar dà senso di appartenenza”