
L’ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta, si è espresso così su Lautaro Martinez dopo la sua prestazione in Salisburgo Inter
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, Alessandro Costacurta si esprime così su Lautaro Martinez dopo Salisburgo-Inter.
SU LAUTARO – «Lautaro? I numeri dimostrano che è imprescindibile. Mi piace la leadership raggiunta in questi anni. Mostra la sua capacità di guidare la squadra. Non me ne voglia nessuno, ma credo che proprio quando lui non è stato protagonista nell’Argentina campione del mondo, abbia svoltato. Da lì è diventato un calciatore molto più importante, è diventato consapevole di qualcosa. Il sorpasso di Alvarez nell’undici titolare di Scaloni e il non esser e protagonista da titolare lo ha fatto arrivare tra i primi tre al mondo, non so se esagero».
SU SALISBURGO INTER – «L’Inter è riuscita a trovare un grande equilibrio e la difesa fa in modo che le rivali siano poco pericolose per Sommer e deve ringraziare sicuramente la squadra. Il meglio dell’Inter nella gara contro gli austriaci è sicuramente il passaggio del turno. Credo che tutta la squadra stia vivendo un grande momento. Ma voglio dire anche che questo Lautaro è il meglio perché è in uno stato di grazia pazzesco. Insieme ad altre 77 cose però…».
L’articolo Costacurta su Lautaro: «Ha svoltato dopo il Mondiale non da protagonista» proviene da Inter News 24.