I grigiorossi di Alvini sfidano i rossoneri di Pioli nel derby lombardo della 14ª giornata infrasettimanale di Serie A: dove vedere Cremonese-Milan

La Cremonese di Massimiliano Alvini sfida il Milan di Stefano Pioli nel derby lombardo, anticipo della 14ª giornata infrasettimanale della Serie A 2022/2023. I grigiorossi sono terzultimi in classifica con 6 punti, mentre i rossoneri sono secondi a quota 29 all’inseguimento del Napoli capolista. Cremonese-Milan: il derby lombardo si giocherà martedì 8 novembre 2022 nello scenario dello Stadio Giovanni Zini di Cremona con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere la gara sarà il signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini.

Il derby lombardo Cremonese-Milan sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Cremonese-Milan sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In virtù di un accordo fra DAZN e Sky, la partita dello Zini sarà visibile tramite app anche sul decoder Sky Q per gli abbonati alla tv satellitare e sul canale satellitare Zona DAZN (numero 214 del satellite) per chi ne ha richiesto l’attivazione.

La telecronaca di Cremonese-Milan su DAZN è affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.  Il pre e post partita vedrà protagonisti dallo Studio ‘DAZN Square’ Giorgia Rossi, Luca Farina, Ciro Ferrara e Giampaolo Pazzini.

Segui Cremonese-Milan solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Martedì 8 novembre 2022
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Giovanni Zini (Cremona)
Dove vederla in streaming: Guarda Cremonese-Milan solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Antonio Rapuano di Rimini

L’articolo Cremonese-Milan in tv e streaming: dove vederla proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 08-11-2022


Cremonese-Milan, chance per Thiaw: Pioli lo lancia a destra

Baresi: “Il Milan fa un calcio che piace”