Il giornalista Michele Criscitiello ci va giù pesante nei giudizi sulla Juventus e sull’operato dell’allenatore Massimiliano Allegri.

Michele Criscitiello su Tuttomercatoweb.com analizza i tanti problemi della Juventus. “I problemi della Juventus sembrano più grandi di quello che credevamo. Allegri deve cambiare marcia e deve farlo anche subito, visto il calendario intenso di campionato e quello di Champions che arriverà. La squadra non convince, i malumori nello spogliatoio superano i sorrisi e le pacche sulle spalle”.

Sicuramente l’allenatore bianconero starà maledicendo il giorno in cui è ritornato a Torino. Sorride solo il conto bancario ma per il resto è stata, finora, una spiacevole disfatta. Neanche lui si aspettava cosi tanti problemi. Da fuori sembravano di meno. Invece non è solo la squadra che non funziona alla Juve; tutto il contesto non è quello di alcuni anni fa. Nel frattempo c’è l’ultimo giro, fino a giovedì, di calciomercato. Tante situazioni ancora da chiarire e da definire. Per l’aria che tira ci ritroveremo al primo settembre ancora con molte trattative da fare. Meglio, ci divertiamo”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 30-08-2022


Pogba, altre accuse del fratello: «Codardo, traditore e ipocrita»

Maignan su Ibrahimovic: «8 anni fa mi ha detto che gli piaceva la mia mentalità»