Sono queste le parole di Carlo Cudicini, l’ex portiere sia di Milan e Tottenham parla a MilanTV della sfida di Champions.

Ecco le parole di Carlo Cudicini, l’ex giocatore sia di Milan e Tottenham discute così a MilanTV della prossima sfida di Champions League, così sul suo passato rossonero: “Ebbi la possibilità di far parte della prima squadra del Milan per quasi 6 mesi. Essendo un grandissimo tifoso rossonero per me è stata una emozione incredibile: potersi allenare con campioni incredibili e dal grande talento. Ho esordito in Champions, giocando 90 minuti anche a San Siro: tappe epiche della mia vita da tifoso e da professionista. Ho cercato di essere il più freddo possibile, anche se non è stata una cosa facile. Poi dopo la partita familiari e amici mi hanno fatto realizzare ciò che era successo.

Conclude con un ricordo del 2011: “Saranno due partite diverse. Il Tottenham di Redknapp basava la squadra sulle individualità, mentre Conte la preparerà in maniera diversa e con un modulo diverso. Per me è un ricordo piacevole perché tornai a San Siro. Quando senti l’inno della Champions ti vengono i brividi e ti carichi: spero, da tifoso del Milan, che ci possa essere questo effetto anche martedì“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 12-02-2023


Bertolucci: “Il Milan deve però guardare al futuro”

Bocci: “Più dura per il Milan”