L’ex centrocampista dell’Inter Stephane Dalmat commenta il sorteggio di Champions League che ha collocato i nerazzurri in un girone complicato.

Tramite un video pubblicato su Instagram Stephane Dalmat dice la sua sul girone di Champions League dell’Inter; i nerazzurri possono qualificarsi agli ottavi secondo il francese. “Un gruppo molto complicato con due grandi d’Europa, il Barcellona e il Bayern. Sappiamo che i tedeschi ogni anno sono tra le prime 4-5 squadre che possono vincere la Champions, mentre è vero che il Barcellona non è più quello di tanti anni fa, ma comincia a essere una squadra forte, proprio come l’Inter”.

Stadio San Siro

Penso ci sia la possibilità di passare il turno, il Bayern probabilmente arriverà primo e per il secondo posto l’Inter se la giocherà con il Barça. In casa, però, dobbiamo sempre vincere, anche contro il Bayern, possiamo riuscirci perché l’abbiamo dimostrato l’anno scorso anche vincendo 1-0 a Liverpool. Il Bayern si trova a un livello più alto, ma il Barcellona di oggi non è più forte dell’Inter. Saranno tutte belle partite da vedere“.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-08-2022


Champions League, ecco dove vedere Chelsea-Milan

Stadio Milan, Gazidis: «Fiducioso sull’approvazione»