Uefa Champions League

Il centrocampista del Manchester City Kevin De Bruyne non è d’accordo con chi dice che la sua squadra possa consacrarsi solo vincendo la Champions.

In attesa della finale di Champions League contro l’Inter, c’è il Media Day anche per il Manchester City; ecco le parole di Kevin De Bruyne. “L’Inter? È un’ottima squadra. Non siamo favoriti, perché le finali sono sempre 50/50 e sempre difficili da gestire. Sappiamo che in campo ci saranno momenti difficili, ma dobbiamo fare il nostro lavoro e vincere. E l’Inter proverà a fare lo stesso: sono arrivati in finale, e a questo livello di una competizione come la Champions League non si trovano squadre facili: dobbiamo rispettarli“.

Champions League

Dobbiamo preoccuparci di vincere la Champions, non del resto. Certo, se battiamo l’Inter abbiamo la possibilità di fare Triplete, ma tra noi non ne abbiamo parlato molto in realtà. Quando la gente parla di questa squadra, dice che dobbiamo per forza vincere la Champions. Ma noi di cose importanti ne abbiamo già vinte. Questa è una squadra comunque incredibile: vincere la Champions ovviamente darebbe qualcosa in più, ma 90′ non definiscono una carriera o una dinastia. Io penso di aver giocato oltre 700 partite finora e sono sicuro che il mio percorso nel calcio non verrà definito dai prossimi 90′. Come non è definito da qualsiasi singola partita io abbia giocato”.

L’articolo De Bruyne: “L’Inter è un’ottima squadra, non siamo favoriti e non sentiamo pressione extra” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-06-2023


Lautaro: «Contro il City la partita più importante, dobbiamo stare alti»

Barcellona, Xavi: «Messi? Stiamo trattando, ma abbiamo l’ok»