Dida: «Credo che il Milan possa crescere sempre di più. Maignan…». Le parole dell’ex portiere rossonero

Nelson Dida ha parlato ai microfoni di TMW del Milan e di Maignan in occasione della Partita del Cuore. Ecco le parole dell’ex portiere rossonero:

MILAN SALISBURGO – «Contro il Salisburgo ho visto un Milan che voleva vincere, ma nella Champions ci sono partite diverse rispetto al campionato. E’ solo l’inizio, il Milan puoi fare ancora tante, può qualificarsi per la prossima fase».

MAIGNAN – «Sapevamo che aveva delle potenzialità, è cresciuto tanto. Spero che possa continuare cosi, sta facendo davvero tanto».

RINASCITA MILAN – «Certo. Crediamo che il Milan possa crescere sempre di più. Coi giovani è un po’ cambiata la mentalità rispetto al Milan in cui giocavo io, ma stanno mettendo tanta intesità, può crescere ancora tanto».

MAIGNAN NUOVO DIDA – «Può diventare un grandissimo portiere, può difendere la maglia del Milan col cuore, come ho fatto io. Lui comunque ha già vinto lo Scudetto lo scorso anno, speriamo che continui così»

MAIGNAN NAZIONALE FRANCESE – «E’ forte può fare la differenza anche in nazionale. Il derby? Da quando e arrivato al Milan ha voglia di vincere, in quella partita ha dimostrato il suo valore. Dove può crescere? All’inizio faceva un po’ di fatica, ma ora si è abituato».

DE KETELAERE E KAKA’ – «E’ presto per dirlo, deve avere del tempo per abituarsi, deve ambientarsi. Un po’ si, ma non possiamo fare paragoni con Kakà che ha dimostrato sin dall’inizio di essere un gran calciatore».

The post Dida: «Credo che il Milan possa crescere sempre di più. Maignan…» appeared first on Milan News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed feed milan

ultimo aggiornamento: 07-09-2022


PSG Juventus, indagine della Uefa sui tifosi bianconeri: i dettagli

D’Ambrosio: «Ci abbiamo provato e abbiamo avuto le nostre occasioni»