L’allenatore del Sassuolo Davide Dionisi ha presentato così la gara di stasera di Coppa Italia contro la Juventus in conferenza stampa.

Due partite molto toste attendono il Sassuolo di Davide Dionisi; ecco la conferenza stampa riguardante la gara di stasera contro la Juventus. “Sappiamo che la partita che ci attende è difficile ma ci siamo ritrovati a giocarci questa opportunità: ci siamo noi e le prime sette della classifica in lotta per le semifinali di Coppa Italia. Sulla carta partiamo quasi battuti, ed è proprio quel ‘quasi’ che speriamo faccia la differenza. La Juve è cambiata, sarà una partita più difficile di quella giocata in campionato, anche perché chi perde è fuori.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Per noi giocare allo Stadium è uno stimolo: andremo lì per cercare di passare il turno. Facendo il nostro massimo potremo mettere in difficoltà la Juve. Dobbiamo fare di più ma non sono preoccupato. Il momento altalenante non deriva dal periodo dell’anno: questi problemi li portiamo avanti dall’inizio della stagione. Dobbiamo dimostrare di voler vincere le partite, e questo passa dalla vittoria dei contrasti e dalla precisione dei tiri. Per migliorare questi aspetti bisogna lavorare sulla testa dei giocatori, ed è esattamente questo il mio compito“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-02-2022


Atalanta-Fiorentina probabili formazioni

Italiano: “Vogliamo ben figurare dopo una brutta sconfitta”