
Lazio's Serbian midfielder Sergej Milinkovic-Savic (C) celebrates with teammates after scoring a goal during the UEFA Europa League Group E football match between Lazio Rome and Stade Rennais FC on October 3, 2019 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)
[blogo-gallery id=”775882″ layout=”photostory”]
Nella seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League 2019-2020 per le romane sono arrivate una vittoria in casa e un pari in trasferta. A scendere in campo per prima, in Austria, è stata la Roma, che ha affrontato il Wolfsberg. I giallorossi sono passati in vantaggio con Spinazzola al 27′, ma dopo l’intervallo, al 51′, è arrivato il pareggio di Liendl. Un’occasione sprecata per la squadra allenata da Fonseca, ma il pareggio non preoccupa. La Roma, infatti, è sempre prima nel suo girone J con 4 punti, a pari merito proprio con il Wolsberg, mentre Monchengladbach e Basaksehir sono ferme a un punto.
In serata è toccato alla Lazio che ha ospitato i francesi del Rennes. Anche in questo caso sono stati gli ospiti ad andare in vantaggio per primi, al 55′ con Morel, ma la Lazio ha pareggiato dopo soli nove minuti, al 64′, con Milinkovic-Savic, poi, dopo altri undici minuti, al 75′, ci ha pensato Ciro Immobile a chiudere il discorso sul 2-1. La Lazio ha raggiunto il CFR Cluj a quota 3 punti nella classifica del gruppo R guidato dal Celtic con 4 punti, mentre il Rennes ne ha solo uno.