Henrikh Mkhitaryan

Il figlio di Giacinto Facchetti, Gianfelice, esprime il suo parere sull’attuale momento dei nerazzurri.

Gianfelice Facchetti ha parlato a TMW Radio dell’eliminazione dell’Inter dalla Champions League. “Dispiace, non è stata una delle migliori prestazioni dell’anno ma va dato merito agli avversari. L’Inter è stata forse troppo timida, ma è mancata di sicuro un po’ più di cattiveria quando si è alzato il livello. La partita si è risolta ai rigori, se ne sbagli 3 su 5 vuol dire che qualcosa non è andato. Ora si impara da questi ko, si capisce cosa migliorare e ora ci si ributta sul campionato”.

Mehdi Taremi
Mehdi Taremi

Cosa manca

“A dispetto di quanto si diceva, che la rosa dell’Inter è la migliore di tutte, non è arrivata al meglio a questa doppia sfida. Ha avuto diversi infortuni, cosa non avuta nella prima parte di campionato. Ho sempre pensato che avesse una rosa forte, ma che i titolari sono 12-13. Con una stagione avanti che sarà più lunga va allargato il gruppo dei potenziali titolari. E davanti oltre a Taremi serve qualcosa di più. A livello europeo ti serve quel giocatore che nelle partite che contano c’è”.

In generale

“Sicuramente questa è un’Inter molto bella, piacevole da guardare, che ti diverte. Io sono sempre un po’ scettico sui paragoni a distanza. Non posso dire che sia la più forte rispetto ad altre che hanno lasciato un segno, anche a livello internazionale. E’ sulla buona squadra per costruire qualcosa di significativo”.

L’articolo Facchetti: “L’Inter è stata troppo timida, va allargato il gruppo dei potenziali titolari” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-03-2024


Guidi dopo Roma Inter Primavera: «Loro candidati allo scudetto, ma ho dei rimpianti»

Inter Napoli, Osimhen c’è ma va in panchina: l’idea di Calzona