Ferguson

Fergsuon si è preso il Bologna, arrivato dal mercato come oggetto misterioso ora ne è il leader tecnico e carismatico nello spogliatoio

Lewis Ferguson da Hamilton. Nel nome e nel luogo di provenienza è nascosto tutto il destino del centrocampista del Bologna. Sì, perché lui ha sempre corso veloce sul campo e le ha messe sempre al servizio della sua squadra e dell’allenatore. Visionato tramite dei video da Sartori e dal suo staff, ci ha messo ben poco ad essere un cardine dell’undici di Motta.

Da due stagioni tra gol, chilometri, palloni recuperati, precisione e qualità è al primo posto tra i centrocampisti più decisivi della Serie A. Tanto lavoro sporco e quella fascia da capitano al braccio da metterlo al centro dello spogliatoio. Leader tecnico e carismatico ha scelto lui Bologna come destinazione perché, come riportato dal Corriere dello Sport, anche il Lecce di Corvino ci aveva messo gli occhi addosso.

Ferguson Bologna, la Premier bussa e l’Italia osserva

I rossoblù l’hanno strappato a 2.1 milioni di euro e ora il suo valore è schizzato alle stelle perché per cederlo il club ha imposto una cifra non inferiore ai 30. Dalla Premier League alla Serie A ci sono stati tantissimi club a interessarsi del giocatore. Le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti tanto da fare restare estasiati gli scout inglesi ma anche quelli di Juventus, Milan e Napoli soprattutto. 

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 07-03-2024


Rinnovo Inzaghi, il tecnico rimanda tutti i discorsi: la situazione

Fiorentina, Barone: «Il Franchi ormai è solo un giocattolo politico…»