Lorenzo Venuti è stato protagonista in negativo suo malgrado di Fiorentina-Juventus di Coppa Italia.

Il terzino viola Lorenzo Venuti ha realizzato un autogoal al 91′ di Fiorentina-Juventus; il difensore ha imprecato continuamente e si è disperato subito dopo l’accaduto venendo rincuorato da compagni e avversari, tra cui anche l’ex Vlahovic. L’esterno ha lasciato questo messaggio sul suo account Instagram.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic

“Sognavo che finisse in maniera diversa perché ci tenevo troppo, per i miei compagni, per la società, per Firenze e i fiorentini. Il destino però aveva altri piani e ha voluto che finisse cosi. Ma niente drammi perché i problemi veri sono altri purtroppo. E soprattutto perché la verità è che stasera si è vista una squadra che ha fatto vedere a tutti cosa significa giocare a calcio. Non sono/ siamo perfetti, ho/ abbiamo dei limiti è vero ma ci metteremo subito al lavoro per migliorarci e colmarli come sempre abbiamo fatto e per riprenderci ciò che stasera il destino ci ha voluto togliere. Grazie a tutti i fiorentini per il sostegno pre e post partita… stasera avete vinto voi. E grazie anche a chi critica perché siete uno stimolo in più per migliorare con l’ obiettivo di farvi mordere la lingua. FORZA VIOLA”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-03-2022


Fiorentina-Juventus formazioni ufficiali

Juventus, Pellegrini: “Partita complicata ma volevamo vincere e ci siamo riusciti. Sempre pensato di poter essere importante qui”