giocatori dell'Inter

L’ex portiere Alberto Fontana ha giocato in entrambe le squadre.

Radio Napoli Centrale ha intervistato Alberto Fontana che ha parlato di Inter-Napoli. “La mia squadra del cuore? Sono tifoso del Cesena. A casa mia si simpatizzava Inter, quando ero bambino. Facchetti era la persona stimata in casa mia. Comunque, l’anno scorso il Napoli ha fatto qualcosa di incredibile, non oso immaginare l’entusiasmo che c’era in città. Quest’anno l’Inter sta facendo il Napoli dell’anno scorso, lo scudetto l’ha vinto, inutile girarci intorno”.

I problemi degli azzurri

A Napoli si è rotto qualcosa e c’è bisogno di mettere a posto una grande rosa che è quella del Napoli. L’anno scorso, l’allenatore era in simbiosi coi giocatori, è stato bravissimo. Ho trovato che l’impatto quest’anno non sia andato benissimo e si è capito da agosto che non sarebbe stato lo stesso Napoli”.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

Sul big match di domani sera

“L’Inter ha vinto lo scudetto, ma domenica non ha già vinto perché gioca contro il Napoli. Non è il Napoli dell’anno scorso, ma ha una rosa da squadre veramente importante, tant’è che l’altra sera meritava almeno i supplementari. Credo che entrambe giocheranno per vincere e sarà uno spettacolo“.

Sulle sue esperienze a Napoli e Milano

Purtroppo ho vissuto un ambiente Napoli che non stava bene, in difficoltà. Trovai una passione incredibile con gente che non prendeva stipendi da molto che aveva grande dedizione. Con l’Inter ho vissuto un Era bellissima, quella di Moratti. La passione è passione in ogni città, forse Napoli è più calorosa”.

L’articolo Fontana: “L’Inter ha vinto lo Scudetto, inutile girarci intorno, domani sarà uno spettacolo” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-03-2024


Monza, Palladino: «Dobbiamo dare fastidio fino alla fine»

Curatolo: “Dzeko è grandioso, Sanchez mi ha aiutato molto, facevano cose difficili con una semplicità assurda”