Yann Sommer

L’ex portiere Sebastien Frey ha provato a prevedere quale sarà lo svolgimento del derby d’Italia.

Sebastien Frey si è espresso a TMW Radio su Inter-Juventus e su alcuni singoli. “Sarà completamente diversa da quella dell’andata. L’Inter potrebbe portarsi a +7 e sarebbe un grande passo per la lotta scudetto. Per me la Juve non mollerà niente fino in fondo. Per me l’Inter andrà in campo per vincerla, la Juve almeno per non perderla e far rimanere tutto aperto”.

Vlahovic o Lautaro

“A oggi dico Lautaro perché da quando è all’Inter sta avendo una continuità pazzesca, è un leader e ha numeri mostruosi. Vlahovic ha trovato sempre difficoltà ma ora vediamo chi è il vero Vlahovic. Sarà importante per lui confermarsi a questi livelli, mentre Lautaro ormai è un punto fermo in Italia e in Europa. Sarà un bel duello”.

Lautaro Martinez Supercoppa Italiana
Lautaro Martinez Supercoppa Italiana

Sugli estremi difensori

“Sono due grandi portieri. Il polacco è un veterano, è un portiere da Juve e la Juve è fortunata ad avere lui. Quest’anno si sta scoprendo Sommer ma per me non è una sorpresa, l’ho sempre ritenuto molto interessante. E’ arrivato all’Inter e carta canta. Quando vedo 19 clean sheet per l’Inter i grandi meriti sono anche di Sommer. No nera facile sostituire Onana”.

Su Maignan

“Come voto gli do almeno 8. E’ un portiere che sta facendo molto bene, è protagonista col Milan e la nazionale francese. Ha avuto un inizio difficile quest’anno ma è un top portiere”.

L’articolo Frey: “Inter-Juve sarà completamente diversa dall’andata, Sommer non mi sorprende” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 01-02-2024


Inzaghi via dall’Inter in caso di mancato scudetto? Pronto già il sostituto! L’INCREDIBILE retroscena

Conte Milan, Criscitello: «Ecco la data dell’accordo»