Ha del clamoroso quanto accaduto qualche ora fa a Sky Sport, iniziava il tg dell’emittente satellitare e scorrevano i titoli di testa e così oltre alle partite della giornata si parlava anche delle polemiche seguite alle decisioni arbitrali di Mazzoleni e dei suoi collaboratori nel corso di Fiorentina – Roma, l’anticipo di ieri sera deciso da un gol di Osvaldo nei minuti di recupero. Per molti la squadra viola è stat fortemente penalizzata e soprattutto i tifosi vedono in questi errori un disegno per favorire l’approdo in Champions League del Milan di Allegri.

Così dalla regia un buontempone, magari tifoso della squadra toscana, ha deciso di far scorrere un titolo abbastanza eloquente: “Scandalo, Milan mer*a!“. Nella voce della giornalista che stava leggendo i titoli si legge l’imbarazzo per quanto apparso sugli schermi ma ormai la frittata era fatta. Il fatto ha subito scatentato l’indignazione dei tifosi rossoneri, mentre quelli della Fiorentina avranno forse dedicato alla vicenda un sorriso amaro che di sicuro non aiuterà a dimenticare quanto successo ieri sera.

Ovviamente Sky si è subito scusata per l’incidente e in apertura del tg il giornalista Sandro Sabatini ha subito spiegato che si è trattato di uno scherzo di cattivo gusto dal quale la redazione si dissociava chiedendo scusa ai tifosi che si sono sentiti offesi. Chissà se questa burla da tifoso non costerà il posto di lavoro al responsabile, di sicuro l’emittente satellitare valuterà attentamente il da farsi anche perché episodi di questo tipo producono notevoli danni d’immagine che un colosso come Sky non può evidentemente permettersi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Fiorentina Milan notizie Roma

ultimo aggiornamento: 05-05-2013


Fiorentina-Roma 0-1 | Telecronaca di Zampa e radiocronaca di Repice | Video

Balotelli spara a zero sulla sua biografia: “Ci sono scritte una marea di cazzate”