Yann Sommer

L’ex difensore Fabio Galante si è espresso anche sul possibile prossimo portiere nerazzurro.

Fabio Galante a TMW ha parlato del futuro dell’Inter. “Come riparte l’Inter? Le basi sono fortissime e rinforzare questa squadra non è facile perché è forte in tutti i reparti e trovare giocatori più forti non è facile. L’importante è non cedere nessuno e anche la nuova proprietà sta dando continuità alle belle cose fatte da Zhang“.

Continuità

Abbiamo visto del rinnovo di Barella, Lautaro rinnoverà. Hanno confermato quindi tutti e fatto due ottimi gli acquisti di Taremi e Zielinski. Barella? Se mantiene questo contratto può diventare tra i più presenti nella storia dell’Inter. È un idolo per i tifosi e un punto di riferimento per i compagni. Vedo tante maglie sue allo stadio. Può diventare sempre più un simbolo ed è molto bello“.

Josep Martinez
Josep Martinez

Su Josep Martinez, obiettivo per la porta

Per quello che ho visto col Genoa Martinez è ottimo, non ha paura e gioca bene con i piedi. Quando è arrivato Sommer hanno tutti storto il naso ma ha dimostrato di essere affidabile. Poi i portieri vanno visti e se l’Inter ha pensato a lui significa che ha le qualità per stare nell’Inter. Anche Okoye è un bel profilo: sicuramente inseriti in un contesto forte come quello della squadra di Inzaghi la migliorano, la completano“.

Su Arnautovic

Ho letto che vuole restare: sicuramente se non avesse avuto infortuni avrebbe inciso di più. È un giocatore ben voluto comunque dai suoi compagni da quanto ho visto. Poi dipende dal mercato dei nerazzurri, ma lui vuole dimostrare di essere da Inter“.

L’articolo Galante: “Molti storsero il naso quando arrivò Sommer, Martinez sembra ottimo per diversi motivi” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-06-2024


Miranda: “Bello sapere che c’ero io all’inizio del percorso vincente dell’Inter, Icardi al Milan? Ecco cosa penso”

Zazzaroni sull’Inter: “Non sopportavo la gestione Zhang e ho avuto ragione”