Giampiero Gasperini

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha lodato la squadra di Inzaghi alla vigilia del recupero di domani sera.

Gian Piero Gasperini ha presentato la sfida di domani contro l’Inter in conferenza stampa. “L’Inter è una squadra completa, Inzaghi ha fatto un grandissimo lavoro, poche volte si è vista giocare l’Inter con questa qualità. Ha qualità in tutti i reparti, gioca bene in Italia e in Europa, noi dobbiamo andare a giocare la nostra gara. All’andata abbiamo fatto la nostra partita, abbiamo fatto un errore sul rigore che ha aperto la partita, è stata però una gara equilibrata”.

Sulla posizione in classifica della Dea

“Guardiamo il nostro percorso, le nostre partite. È un campionato ancora tutto aperto, con tantissime partite, non so nemmeno quando si dovranno fare i calcoli o meno”.

Il tabù San Siro

“Chi lo sa, è l’unico campo in cui non siamo mai riusciti a vincere. Sicuramente ci proveremo”.

Il confronto

“Lautaro è un giocatore diverso rispetto a Milito. Lautaro ha vinto il Mondiale, gli manca la Champions, sono comunque due giocatori straordinari”.

Sugli attaccanti

Scamacca si comporta benissimo e lavora tanto, non c’è nessun problema Scamacca. L’unico problema è considerare Scamacca un grande campione, oggi non è possibile. Sta lavorando come tanti per diventarlo, però è un ragazzo molto positivo. Lookman si è allenato molto poco, non ho una valutazione precisa sulla sua condizione. Sta bene dal punto di vista fisico“.

Sulle polemiche arbitrali

“Sul regolamento mi sono già espresso abbastanza, a me non piace sempre. È fastidioso cambiare opinione a proprio vantaggio, non mi piacciono questi falli di mano, queste simulazioni grosse che ci sono, tutte queste cose da Var. Ne succedono a decine ormai da mesi. Domenica c’erano Irrati e Orsato, meglio di così, hanno valutato il regolamento è evidente”.

L’articolo Gasperini: “L’Inter ha qualità in tutti i reparti, noi dobbiamo fare la nostra partita, Lautaro diverso da Milito” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-02-2024


Bellingham e lo “stupratore” a Greenwood: aperta l’inchiesta, ma…

Merchandising, Barcellona prima in Europa per ricavi: Inter in top 20, Juve e Milan…