La Gazzetta dello Sport sceglie l’esultanza di Gonzalo Higuain per la sua prima pagina domenicale. La sfida tra Napoli e Milan vinta dai partenopei per 3-1 è chiaramente l’argomento del giorno, il quotidiano milanese titola “La gioia di Napoli, il pianto di Balo”, con riferimento alla reazione avuta in panchina dall’attaccante rossonero dopo la sostituzione. Ovviamente c’è spazio anche per le partite di oggi: la Juve va a Verona con Osvaldo per la prima volta in panchina, c’è poi il derby con le dichiarazioni pungenti di Garcia, infine l’Inter che vedrà per la prima volta all’opera Hernanes. Nel taglio basso la notizia dell’Italia campione d’Europa di Futsal e le vittorie di Fiorentina e Udinese.

Anche il Corriere dello Sport sceglie le lacrime di Balotelli e titola: “Il Pipita fa piangere Balotelli”. Le partite di oggi occupano il taglio alto, con Iturbe ostacolo sulla strada della Juve e le dichiarazioni di pre-derby di Garcia in conferenza stampa. L’allenatore risponde a Reja con un tono molto duro: “Reja non sa educare. In spalla il successo della Fiorentina contro i bergamaschi. Più in basso invece una finestra sul calcio estero con le vittorie di Chelsea e Real Madrid nei rispettivi campionati.

Chiudiamo la nostra rassegna con Tuttosport che, insistendo sull’ormai noto pianto di Balotelli, sceglie il taglio alto per l’anticipo del San Paolo giocato ieri sera. La prima pagina del giornale torinese è però monopolizzata dalla Juve che viene invitata a mettere in cassaforte lo Scudetto vincendo a Verona, in basso il riferimento al derby di Roma che si giocherà in contemporanea. In spalla il Torino che oggi gioca contro il Bologna e gli altri due anticipi che si sono giocati ieri pomeriggio. Spazio anche ai ragazzi del calcio a 5 che ieri ad Anversa hanno conquistato il titolo europeo.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 9 febbraio 2014

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 09-02-2014


Napoli-Milan | Balotelli in lacrime dopo la sostituzione – Video

Napoli – Milan 3-1: incidenti prima della partita, in fiamme auto della polizia