esultanza gol Lautaro Martinez

L’esterno difensore del Genoa Josep Martinez si toglie il cappello di fronte ai nerazzurri.

Josep Martinez ha parlato a Sport del primo anno in Serie A del Genoa e di chi sta dominando il campionato italiano. “In Serie A le vittorie consecutive sono molto importanti. Quando sali in una categoria superiore ci vuole un periodo di adattamento, a noi è durato circa cinque o dieci partite. Da allora, abbiamo preso fiducia, credendo che avremmo potuto fare grandi partite contro qualsiasi squadra e penso che si vedano i risultati”.

esultanza Inter
esultanza Inter

Sui nerazzurri

“Sono una squadra molto forte. Hanno un grande portiere, una difesa molto tosta e davanti giocatori letali, con tanta qualità, che fa la differenza. L’anno scorso hanno raggiunto la finale di Champions League, quest’anno hanno preso la strada giusta. Hanno un grande progetto, una base molto potente e un ottimo allenatore”.

Il pronostico

“Credo che possano andare molto lontano, ma il ritorno contro l’Atlético Madrid sarà complicato. Al Metropolitano noterai la gente, l’atmosfera, il fattore Cholo… Penso che il passaggio del turno si deciderà ai supplementari o ai rigori“.

Sul Toro

“Lautaro è l’attaccante più forte che abbia mai affrontato. È inarrestabile e, anche se contro di noi non è stato bravissimo, ha segnato gol contro quasi tutta la Serie A. Quest’anno l’Inter può sorprendere”. A Marassi finì 1-1 tra Inter e Genoa ma Lautaro Martinez era infortunato; al ritorno a San Siro la gara terminò 2-1 per l’Inter grazie ad un rigore molto discusso trasformato da Sanchez.

L’articolo Genoa, Martinez: “Lautaro il più forte mai affrontato, stasera si deciderà tutto tra supplementari e rigori” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-03-2024


De Zerbi pre Brighton Roma: «Noi siamo abbastanza motivati»

Sacchi: “Stasera sarà un esame di maturità, l’Inter dovrà togliere il pallone agli avversari”